L’Italia in Turchia per iniziare a pensare al domani
Domani sera, 29 marzo, il match fra Turchia e Italia, entrambe fuori dal Mondiale 2022: Scamacca che apre le marcature del nuovo corso a 3,00 su Sisal.it.
Nove mesi fa, la sfida tra Turchia e Italia apriva un Europeo che per gli Azzurri si sarebbe rivelato trionfante. Domani sera, 29 marzo, a Konya, i campioni d’Europa inizieranno a dare il via a un nuovo corso dopo l’incredibile eliminazione mondiale patita per mano della Macedonia. Stesso destino per i turchi, fatti fuori dal Portogallo di Cristiano Ronaldo.
L’Italia, imbattuta con la Turchia con 8 vittorie e 3 pareggi, parte favoritissima, secondo gli esperti Sisal, a 1,90 contro il 4,00 dei padroni di casa mentre il pareggio è offerto a 3,50.
In palio ci saranno punti per il ranking Fifa ed entrambi i tecnici proveranno qualche nuova soluzione: il Goal, a 1,75 è nell’aria.
L’ultima volta che la Nazionale italiana volò in Turchia per giocare un’amichevole, nel 1984, la sfida terminò 2-1 in favore degli Azzurri: lo stesso risultato esatto domani è in quota a 8,50 mentre quello in favore dei padroni di casa si gioca a 13,50.