skin
Menu

La Serie A torna in campo e tornano i pronostici di scommesse Gioconewsplayer

05 febbraio 2022 - 08:30

Il campionato di Serie A riparte con il derby della Madonnina al centro dei pronostici di Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Riparte il campionato di Serie A dopo una sosta che porterà ad un finale di stagione piena di impegni. Si è concluso anche il calciomercato con il grande colpo della Juventus che ha portato sotto la Mole Dusan Vlahovic. Si riparte con l’atteso derby della Madonnina, un match che potrebbe essere decisivo per il titolo finale, nel caso di vittoria dell’Inter. La quota del segno 1, offerta dai bookmakers, è di 1.80 troppo bassa per essere un derby, preferiamo la scommessa Goal a quota 1.65. Per chi ama giocare le multiple consigliamo il triplo di vittorie della Roma, che attende in casa il Genoa, l’Atalanta in casa contro il Cagliari e la vittoria del Napoli sul campo di Venezia. La quota di questa tripla è di 2.40.

Per chi ama puntare sui pareggi proponiamo Fiorentina – Lazio, la prima dei viola senza Vlahovic, quota 3.50 e Udinese – Torino, due squadre che giocheranno per non perdere, quota 3.30.

La dritta di questo turno è la vittoria del Bologna che attende al Dall’Ara l’Empoli. Gli Emiliani arrivano da tre sconfitte consecutive ed hanno bisogno di questa vittoria per allontanarsi da una classifica pericolosa, quota 2.05. Quota interessante è quella della Sampdoria che sfida tra le mura amiche il Sassuolo. La nuova dirigenza attende la prima vittoria scaccia crisi, quota 2.80.

Il posticipo della domenica sera si chiude con Juventus – Verona, match non semplice per la squadra di Allegri, ma non possono permettersi di perdere punti “Champions”, 1.55 è la quota per il segno 1.
Il turno si chiude con il posticipo del lunedì tra Salernitana e Spezia. Puntiamo sui padroni di casa che hanno una delle ultime chance per provare la difficile scalata della salvezza. La quota dei granata è 2.90.

Articoli correlati