Militello (Amazingbet): ‘Pronti ad una nuova stagione ricca di iniziative’
12 settembre 2024 - 19:01
Da San Siro allo Juventus stadium con l’ospitalità per i proprio utenti, e tante altre iniziative: Amazingbet si prepara alla nuova stagione.
Scritto da Redazione
n vista della nuova stagione calcistica, Amazingbet continua a distinguersi per le sue iniziative innovative e l'attenzione verso i propri affiliati e clienti. A fare il punto della situazione è Dario Militello, Ceo di Amazingbet, per parlare delle novità di quest'anno.
Quali sono quindi le iniziative che il bookmaker ha in serbo per questa stagione? “Siamo davvero entusiasti di annunciare che quest'anno abbiamo deciso di alzare ulteriormente il livello delle nostre iniziative. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con gli abbonamenti in hospitality a San Siro, quest'anno abbiamo deciso di offrire un'esperienza ancora più esclusiva.”
Andando più nello specifico, quali sono i dettagli dell’ iniziativa? “Per tutta la stagione, i nostri tipster affiliati avranno la possibilità di offrire ai loro clienti dei posti esclusivi nello splendido Juventus Stadium. Questo significa che i nostri migliori affiliati potranno far vivere ai loro clienti le partite della Juventus con il massimo del comfort e dei servizi, un'esperienza davvero unica.”
Cosa vi ha spinto a fare questo passo? “La nostra filosofia è sempre stata quella di premiare la fedeltà e l'impegno dei nostri affiliati e dei loro clienti,” spiega Militello. “Vogliamo offrire opportunità che i nostri competitor non possono eguagliare, creando momenti indimenticabili per tutti. Crediamo fermamente che investire in queste esperienze rafforzi il legame con la nostra community e attragga nuovi affiliati al mondo Amazingbet.”
Ci sono altri progetti in cantiere di cui può parlarci? “Assolutamente. Siamo sempre al lavoro per migliorare la nostra piattaforma e offrire nuove opportunità. Abbiamo diversi progetti in fase di sviluppo che annunceremo presto, ma per ora vogliamo concentrare l'attenzione su questa iniziativa allo Juventus Stadium, che rappresenta un grande passo avanti per noi,” prosegue il Ceo Amazingbet.
E infine, un augurio “Siamo pronti a vivere una stagione straordinaria insieme ai nostri affiliati e clienti. Amazingbet è dove il gioco diventa un'esperienza straordinaria!” ha concluso Militello.