Mondiali di calcio, Francia-Marocco: Mbappé in gol a quota 2,35
Su Betaland i pronostici per Francia-Marocco - in calendario il 14 dicembre alle 20 - sembrano dare qualche chance alla Nazionale rivelazione dei Mondiali di calcio del Qatar. Riflettori puntati su Kylian Mbappé.
Mercoledì 14 dicembre alle 20 parte la sfida che mette in palio il secondo posto per la finale di Qatar 2022, con i pronostici di Francia-Marocco che sembrano dare qualche chance alla nazionale rivelazione del Mondiale. La Cenerentola magrebina ha fatto abbastanza nelle ultime settimane per potersi permettere di affrontare a testa alta anche i campioni del Mondo, ma le quote della vigilia sono a favore di Kylian Mbappé e compagni: sulla lavagna scommesse di Betaland la Francia è data vincente a 1,54, contro il pareggio a 4,00 e il segno 2 a 7,25, una situazione che può essere letta anche in chiave passaggio del turno, e in questo caso la nazionale di Didier Deschamps è proposta a 1,22, contro il colpo del Marocco a 3,95.
Tra i giocatori più attesi della gara c’è ovviamente Kylian Mbappé, cinque gol finora al Mondiale e pronto a mettere la firma anche in semifinale. La stella del PSG se la deve vedere contro una squadra che finora ha subìto un solo gol contro il Canada ed è riuscita a blindare la propria porta contro Croazia, Belgio, Spagna e Portogallo, ma il capocannoniere di Qatar 2022 è la prima opzione sulla lavagna marcatori a 2,35, con Olivier Giroud come prima alternativa a 3,00.
Youssef En-Nesyri, killer del Portogallo, è il nome più caldo nella nazionale africana a quota 6,00, ma c’è ovviamente anche Hakim Ziyech a quota 8,00. Sofiane Boufal e Romain Saïss sono due giocatori che vivranno la gara, se possibile, con un filo di emotività in più rispetto agli altri. Nati rispettivamente a Parigi e a Bourg-de-Peage, i due scenderanno in campo ancora più determinati a mettere la firma sulla partita: Boufal, centrocampista dell’Angers, è proposto in gol su Betaland a 8,00, Saïss, capitano del Marocco, è a 18 volte la posta.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.