skin
Menu

Moto Gp: Bagnaia in Austria per tornare a vincere

14 agosto 2024 - 16:34

Secondo le quote Snai sulla Moto Gp, Pecco Bagnaia parte a 2,15, con Jorge Martin avanti nelle quote per la Sprint. Il bis di Enea Bastianini a 7,50

Scritto da Redazione
bagnaiaducatipaginafb.jpg

La Moto Gp non va in vacanza. Domenica 18 agosto al Red Bull Ring si corre il Gran Premio d’Austria, con l’Italia che riparte dai cinque successi consecutivi nella classe regina: dopo i quattro di Pecco Bagnaia, a Silverstone è arrivato quello di Enea Bastianini. Il campione del mondo domina le quote Snai per la gara di domenica: Bagnaia primo sotto la bandiera a scacchi paga 2,15, con due spagnoli come Jorge Martin e Marc Marquez alle spalle rispettivamente a 3,00 e 6,50 e un bis di Bastianini a 7,50.
 
SPRINT E QUALIFICHE - Le gerarchie non sono le stesse per la gara Sprint di sabato: è Martin il principale indiziato alla vittoria a 2,25, con Bagnaia in questo caso a inseguire a 3,00 e Marquez terzo incomodo a 5,50. Ordine analogo per le qualifiche, con Martin che parte a 2,50, Bagnaia subito dietro a 3,00 e Marquez a 5,50. In entrambi i tabelloni, Bastianini paga 8,50.
 
ANTEPOST
- Con dieci gare già disputate e altrettante che restano da qui alla fine della stagione, Bagnaia mantiene la leadership nelle quote antepost per il titolo mondiale: Pecco ancora campione a 1,60, con Martin a 2,35 unico in grado di tenergli testa, visto che il terzo nome (quello di Enea Bastianini) è in doppia cifra, a 10.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati