MotoGp, Pecco Bagnaia crede nel Mondiale
A sette gare dal termine, il ducatista Pecco Bagnaia, iridato come Stoner nel 2007, è bancato a 4,00 su Sisal.it per la conquista della MotoGp.
Pecco Bagnaia cala il tris nel Gran Premio d’Austria e rilancia prepotentemente la sua candidatura al titolo Mondiale della MotoGp.
Il pilota della Ducati, ancora una volta, parte in testa al primo giro e non si guarda più indietro centrando la terza vittoria consecutiva, la quinta stagionale.
Era dal Motomondiale 2008, con Casey Stoner in sella, che la Rossa di Borgo Panigale non vinceva tre gare in fila. Bagnaia, grazie a questo exploit, ha ridotto il gap da Fabio Quartararo a 44 punti quando mancano sette gare al termine della stagione.
Gli esperti Sisal credono nella rimonta, e nel titolo del numero 63 della Ducati, tanto che il successo è offerto a 4,00. La moto italiana ha vinto l’unico titolo piloti proprio con Stoner, nel 2007, mentre un binomio italiano non trionfa nella classe regina dal 1972 quando Giacomo Agostini dominò il mondiale in sella alla MV Augusta.