Napoli-Roma, partenza in salita per Ranieri: il segno 2 a quota 4.95
Domenica 24 novembre alle 18:00 comincia dunque una nuova fase della stagione per Pellegrini e compagni, dopo gli esoneri di De Rossi e Juric.
Scritto da Redazione
Foto da pagina Wikipedia dedicata a Ranieri
Tredici punti in 12 giornate e quattro sconfitte nelle ultime 5 di campionato: la Roma di Claudio Ranieri riparte da qui. Il tecnico testaccino è stato chiamato per salvare una stagione e la partenza è subito in salita, in casa del Napoli capolista e con il doppio dei punti conquistati finora rispetto ai giallorossi.
Domenica 24 novembre alle 18:00 comincia dunque una nuova fase della stagione per Pellegrini e compagni, dopo gli esoneri di De Rossi e Juric. Da parte sua il Napoli di Conte non vuole cedere un centimetro nella lotta per il primo posto, anche perché in questa Serie A la concorrenza è altissima. In vista della sfida del Maradona le quote Betaland danno i campani vincenti a 1.76, contro il pareggio a 3.70 e il segno 2 a 4.95.
Conte punterà forte su Lukaku, ex pronto a mettere la firma sul match, e sulla lavagna marcatori è il primo nome a quota 2.75. Ranieri dovrebbe invece proporre una Roma 3.0 molto coperta, ma la rete di Dovbyk è bancata a 4.00 volte la posta.