skin

Nations League: l’Italia insegue la Francia per il primato nel girone

15 ottobre 2024 - 17:15

Gli Azzurri di Luciano Spalletti sognano il trofeo: trionfo a 7,50 su Sisal.it.

Scritto da Redazione
Foto da pagina Instagram di Mateo Retegui

Foto da pagina Instagram di Mateo Retegui

La netta vittoria nei confronti di Israele ha permesso all’Italia di mantenere il primato nel Gruppo 2 di Nations League.

A due giornate dal termine della fase a gironi, gli Azzurri hanno un punto di vantaggio sulla Francia e sono pronti ad affrontare le ultime due sfide con l’obiettivo di chiudere in testa. Impresa non semplice visto che il calendario propone Belgio in trasferta e Mbappé e compagni tra le mura amiche. Secondo gli esperti Sisal, l’Italia, prima nel girone a 2,25, è costretta a inseguire la Francia, favorita a 1,57.

I ragazzi di Spalletti hanno un calendario oggettivamente più complesso ma, in queste prime quattro gare, hanno dimostrato di poter tenere testa a chiunque. Gli Azzurri, però, non vogliono fermarsi al semplice successo nel girone ma puntano decisi al bersaglio grosso, il trionfo in Nations League.

Al momento Donnarumma e compagni si ritrovano a inseguire altre quattro grandi del Vecchio Continente: Spagna, Portogallo, Francia e Germania, infatti, sono appaiate in quote per il successo finale a 5,00. Le prime tre hanno già alzato il trofeo al cielo mentre i tedeschi rimangono una delle potenze del calcio europeo. L’Italia vincente, al contrario, si gioca a 7,50.

Altri articoli su

Articoli correlati