skin
Menu

Nei pronostici di Gioconewsplayer.it l’Atalanta tenta la fuga in Serie A

10 settembre 2022 - 07:29

Il calendario è sempre più fitto per le squadre di Serie A tra coppe europee e campionato per non perdere terreno.

Scritto da Gianni Carra

Dopo cinque giornate di Campionato di Serie A abbiamo inaspettatamente al comando l’Atalanta. La squadra di Gasperini sta sfruttando un buon calendario anche con una rosa inferiore a quella della scorsa stagione.

Arriviamo a questa giornata dopo il turno di Coppe, dove ci sono state due vittorie per le squadre italiane quelle di Napoli e Lazio, due pareggi Milan e Fiorentina mentre Inter, Juventus e Roma hanno subito brucianti sconfitte. Fattori da non tralasciare nella scrittura del pronostico.

Per chi ama giocare le multiple puntiamo al triplo vincente: Napoli contro lo Spezia, l’Atalanta che attende la Cremonese e la Juventus in casa contro la Salernitana. La quota di questo triplo vincente è di 2.40.

L’Inter ospita l’ottimo Torino, partita probabilmente bloccata a centrocampo, puntiamo sull’Under quota 2.30. A Genova sarà di scena di Pioli contro l’ex Mister Giampaolo, il Milan farà molti cambi in previsioni del turno di Champions League, partita da Over quota 1.70.

A Bologna il derby degli Appennini tra i padroni di casa e la Fiorentina, potrebbe favorire i primi stimolati dal cambio di Mister, puntiamo ad una quota importante con l'1 a 3.00.

Il Monza potrebbe portare a casa il suo primo punto storico sul campo del Lecce, il pareggio è proposto a quota 3.40.
A chi piace giocare Over puntiamo sul match Sassuolo – Udinese quota 1.60.
La dritta di questo turno è la vittoria della Lazio che attende il Verona, la quota di 1.60 ha un buon margine di giocata.
Chiuderà il palinsesto di questa giornata il posticipo di lunedì tra Empoli e Roma. I padroni di casa potrebbero sfruttare il momento negativo della squadra di Mourinho, puntiamo sulla doppia chance 1X quota di 2.30.

Articoli correlati