Osservatorio Fantasyteam: Juventus-Atalanta, crocevia Champions
I bianconeri devono riscattarsi dopo la pesante sconfitta col Chelsea, bergamaschi più tranquilli con due risultati utili su tre.
Scritto da Redazione GiocoNews
Sabato alle ore 18 presso l'Allianz Stadium di Torino si incrociano Juventus e Atalanta in quello che è a tutti gli effetti il match clou della 14° giornata. I bianconeri avranno voglia di rifarsi dopo la pensante sconfitta subita in Champions ad opera del Chelsea mentre i bergamaschi potranno giocare per due risultati su tre forti della migliore posizione in classifica. La sfida rappresenta un importante crocevia in ottica Champions perché una vittoria bianconera permetterebbe agli uomini di Allegri di accorciare le distanze verso i posti nobili della classifica mentre un'eventuale sconfitta li allontanerebbe in modo decisivo dal loro obiettivo minimo stagionale.
I bookmaker di Fantasyteam ci propongono per l'occasione la giocata "Squadra X vince e segna in entrambi i tempi": in particolare, questa interessante opzione, relativamente alla Juventus è giocabile a quota 5,65 mentre l'opzione nella quale "la Squadra che vince e segna in entrambi i tempi" sia L'Atalanta è giocabile a quota 8,52. Considerate le caratteristiche di entrambe le squadre, nel momento in cui la partita dovesse prendere una direzione ben delineata, questa opzione risulterebbe tutt'altro che impossibile e giocabile ad una quota davvero interessante.