Presidenziali Usa 2024: Trump torna in vantaggio sulla Harris
Martedì 5 novembre gli statunitensi sono chiamati a scegliere il leader che si insedierà presso la Casa Bianca, per Betaland il tycoon repubblicano recupera punti.
Donald Trump torna in vantaggio su Kamala Harris nei pronostici sulla elezioni presidenziali Usa 2024. Martedì 5 novembre gli statunitensi sono chiamati a scegliere il leader che si insedierà presso la Casa Bianca da gennaio 2025 e che resterà in carica 4 anni: nelle ultime settimane il tycoon repubblicano sembra aver recuperato punti.
In una situazione comunque di grande equilibrio anche i dettagli contano, come ad esempio l’endorsement di Elon Musk a Trump in occasione del ritorno a Butler, Pennsylvania, dove il 13 luglio Thomas Crooks aprì il fuoco e tentò di ucciderlo. La Harris paga forse anche la rinuncia al Green New Deal e qualche distanza presa rispetto a Biden, ma la sfida per la Casa Bianca resta in bilico.
Sulla lavagna scommesse di Betaland dedicata alle elezioni presidenziali Usa 2024, Donald Trump è dunque favorito a quota 1.80, con Kamala Harris che segue a 2.00. Piuttosto improbabile l’ipotesi di un terzo nome a sorpresa. Il vice Trump J.D. Vance è a 66.00, mentre per Michelle Obama e Hillary Clinton la quota sale rispettivamente a 100 e 200 volte la posta.
Situazione simile per il Partito Vincente Usa 2024: i Repubblicani sono proposti a 1.80, i Democratici a 2.00, mentre è a quota 50.00 l’ipotesi che vinca un candidato indipendente.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.