Presidenziali Usa 2024: Trump torna in vantaggio sulla Harris
Martedì 5 novembre gli statunitensi sono chiamati a scegliere il leader che si insedierà presso la Casa Bianca, per Betaland il tycoon repubblicano recupera punti.
Scritto da Redazione
Foto tratte dai profili Facebook di D. Trump Jr e K. Harris
Donald Trump torna in vantaggio su Kamala Harris nei pronostici sulla elezioni presidenziali Usa 2024. Martedì 5 novembre gli statunitensi sono chiamati a scegliere il leader che si insedierà presso la Casa Bianca da gennaio 2025 e che resterà in carica 4 anni: nelle ultime settimane il tycoon repubblicano sembra aver recuperato punti.
In una situazione comunque di grande equilibrio anche i dettagli contano, come ad esempio l’endorsement di Elon Musk a Trump in occasione del ritorno a Butler, Pennsylvania, dove il 13 luglio Thomas Crooks aprì il fuoco e tentò di ucciderlo. La Harris paga forse anche la rinuncia al Green New Deal e qualche distanza presa rispetto a Biden, ma la sfida per la Casa Bianca resta in bilico.
Sulla lavagna scommesse di Betaland dedicata alle elezioni presidenziali Usa 2024, Donald Trump è dunque favorito a quota 1.80, con Kamala Harris che segue a 2.00. Piuttosto improbabile l’ipotesi di un terzo nome a sorpresa. Il vice Trump J.D. Vance è a 66.00, mentre per Michelle Obama e Hillary Clinton la quota sale rispettivamente a 100 e 200 volte la posta.
Situazione simile per il Partito Vincente Usa 2024: i Repubblicani sono proposti a 1.80, i Democratici a 2.00, mentre è a quota 50.00 l’ipotesi che vinca un candidato indipendente.