skin

Qatar 2022 capocannonieri: chi segnerà più goal secondo Fantasyteam

25 novembre 2022 - 11:56

Ecco le quote di Fantasyteam sui calciatori che segneranno più goal nei campionati mondiali di calcio in Qatar.

Scritto da Redazione
Mbappé.jpg

Tra goal, recuperi interminabili, emozioni e critiche i mondiali di calcio proseguono, ogni giorno con un bilancio diverso, ma chi sarà il capocannoniere più prolifico dei mondiali di calcio in Qatar? Tra i tanti nomi del calcio che mancano nella competizione, ve ne sono altrettanti che brillano e Fantasyteam ha stilato la classifica Top 5 capocannonieri Qatar 2022.

Mentre l’era del dominio Lionel Messi-Cristiano Ronaldo sembra volgere al termine - anche se entrambi non scontati e al terzo e quinto posto della classifica Top 5 - si prevede un Mbappé al centro dell'azione per la Francia, campione del mondo in carica. 
Nella Top 5 però Messi non può mancare: l’attaccante ha portato l'Argentina alla gloria della Copa America nel 2021, ed è anche il miglior marcatore in tutte le competizioni dei cinque principali campionati europei nel 2022. Nella classifica capocannonieri non può mancare Neymar, che protagonista delle qualificazioni,potrebbe superare il grande Pelè e diventare il capocannoniere del Brasile. Ultimo ma non meno importante Giroud (che ha segnato una doppietta contro l’Australia), su cui ha scommesso Ibrahimovic, assicurando: “Ci sorprenderà tutti!”.

Ma ecco le quote “Capocannoniere” dei bookie di Fantasyteam: 

1. Mbappé (Fra),7,50
2. Giroud (Fra) 10,00 
3. Messi (Arg) 10,00
4. Neymar (Bra) 10,00
5. C. Ronaldo (Por)  15,00

A completare la classifica dei Top marcatori ci sarebbe anche Kane: rientrato l’allarme scenderà in campo questa sera contro gli Stati Uniti. Tra gli altri nomi , Bukayo Saka con 2 goal per l'Inghilterra, Enner Valencia con 2 goal per l’Ecuador, Mehdi Taremi 2 goal per l’Iran, Richarlison, 2 goal per il Brasile e Torres 2 goal per la Spagna. I mondiali ci riserveranno delle sorprese? Non resta che seguire i pronostici dei bookie di Fantasyteam, giorno per giorno.

Altri articoli su

Articoli correlati