Qatar 2022 capocannonieri: chi segnerà più goal secondo Fantasyteam
Ecco le quote di Fantasyteam sui calciatori che segneranno più goal nei campionati mondiali di calcio in Qatar.
Scritto da Redazione
Tra goal, recuperi interminabili, emozioni e critiche i mondiali di calcio proseguono, ogni giorno con un bilancio diverso, ma chi sarà il capocannoniere più prolifico dei mondiali di calcio in Qatar? Tra i tanti nomi del calcio che mancano nella competizione, ve ne sono altrettanti che brillano e Fantasyteam ha stilato la classifica Top 5 capocannonieri Qatar 2022.
Mentre l’era del dominio Lionel Messi-Cristiano Ronaldo sembra volgere al termine - anche se entrambi non scontati e al terzo e quinto posto della classifica Top 5 - si prevede un Mbappé al centro dell'azione per la Francia, campione del mondo in carica.
Nella Top 5 però Messi non può mancare: l’attaccante ha portato l'Argentina alla gloria della Copa America nel 2021, ed è anche il miglior marcatore in tutte le competizioni dei cinque principali campionati europei nel 2022. Nella classifica capocannonieri non può mancare Neymar, che protagonista delle qualificazioni,potrebbe superare il grande Pelè e diventare il capocannoniere del Brasile. Ultimo ma non meno importante Giroud (che ha segnato una doppietta contro l’Australia), su cui ha scommesso Ibrahimovic, assicurando: “Ci sorprenderà tutti!”.
Ma ecco le quote “Capocannoniere” dei bookie di Fantasyteam:
1. Mbappé (Fra),7,50
2. Giroud (Fra) 10,00
3. Messi (Arg) 10,00
4. Neymar (Bra) 10,00
5. C. Ronaldo (Por) 15,00
A completare la classifica dei Top marcatori ci sarebbe anche Kane: rientrato l’allarme scenderà in campo questa sera contro gli Stati Uniti. Tra gli altri nomi , Bukayo Saka con 2 goal per l'Inghilterra, Enner Valencia con 2 goal per l’Ecuador, Mehdi Taremi 2 goal per l’Iran, Richarlison, 2 goal per il Brasile e Torres 2 goal per la Spagna. I mondiali ci riserveranno delle sorprese? Non resta che seguire i pronostici dei bookie di Fantasyteam, giorno per giorno.