Roma-Milan, Mou favorito contro Pioli: '1' a 2,32 su Betaland
Dopo il Napoli Mourinho vuole mettere in difficoltà l'altra capolista, il Milan, che per Betaland avrà vita dura nel big match della capitale.
Dopo aver rallentato la corsa del Napoli la Roma di Mourinho vuole mettere in difficoltà un'altra capolista, il Milan, che domenica all'Olimpico, alle 20:45, parte sfavorita sulla lavagna scommesse di Betaland. Nonostante i 28 punti conquistati nelle prime 10 giornate di Serie A la formazione di Pioli è infatti proposta vincente a quota 3,00, mentre la prova di forza dei giallorossi è bancata a 2,32. A 3,50 il pareggio. A decidere il match potrebbero essere due attaccanti: Abraham e Ibrahimovic. L'inglese sta convincendo per le sue prestazioni, ma gli è rimasto in canna qualche gol, un po' per sfortuna, un po' per un paio di errori sotto porta, mentre lo svedese si gioca il posto da titolare con Giroud, ma resta comunque una grande minaccia per la retroguardia romanista. Entrambi sono proposti in gol a 2,75.
L'altro big match dell'undicesima giornata è Atalanta-Lazio. I capitolini hanno mostrato di saper dare il meglio negli impegni più difficili, ma a Bergamo la formazione di Gasperini è favorita rispetto a quella di Sarri a quota 1,92. Il pareggio vale 3,90. Considerando che da due anni l'incontro termina con almeno quattro gol, sono probabili sia l'«Over 2,5» a 1,53, che il «Goal» a 1,51.
Sempre sabato la Juventus di Allegri deve rispondere dopo il ko con il Sassuolo, ma il «2» con il Verona è a quota alta su Betaland a 1,87. Domenica Inter-Udinese vede i nerazzurri favoriti a 1,36, quota praticamente gemella rispetto al «2» di Salernitana-Napoli (1,33).