Sanremo 2024: Angelina Mango si prende la vetta, Geolier subito dietro
Dopo le prime due serate del Festival di Sanremo, sono cambiate le gerarchie nella lavagna Snai sul vincitore. Mango-Geolier-Annalisa a 7,50 il podio più probabile, Bnkr44 indiziati per l’ultimo posto.
Le prime due serate del Festival di Sanremo hanno, come prevedibile, modificato la lavagna antepost sul probabile vincitore. Angelina Mango con “La noia”, inizialmente seconda, è balzata in vetta a 2,75, con la sorpresa Geolier (“I p’ me, tu p’ te”) scesa da 7,50 al secondo posto a 4,25.
Percorso contrario per Annalisa, che alla vigilia dell’inizio del Festival guidava a 3,75 e ora si gioca a 5,50. Alle spalle del podio, la coppia Irama-Loredana Bertè a 7,50. Angelina Mango è favorita anche per vincere la serata delle cover, in programma venerdì 9 febbraio: alle sue spalle, il solito Geolier a 3,50 e Il Volo a 7,50.
IL PODIO - Su Snai si può giocare anche sull’esatta composizione del podio, fermo restando che gli attuali leader della lavagna sono i principali indiziati a chiudere nelle prime tre posizioni: Mango-Geolier-Annalisa a 7,50 precede Geolier-Mango-Annalisa e Mango-Annalisa Geolier a 10, con Geolier-Annalisa-Mango a 12. Quote anche sull’accoppiata per chi vuole puntare sui primi due della classifica finale, ma i nomi sono gli stessi: Mango-Geolier a 4,50, Geolier-Mango a 5,50, Mango-Annalisa a 6,50, Geolier-Annalisa e Annalisa-Mango a 7,50.
ULTIMO CLASSIFICATO - Si continuerà a cantare, ovviamente, anche per evitare l’ultimo posto. I Bnkr44, già alla vigilia in questa poco invidiabile posizione, restano i ‘favoriti’ per chiudere la classifica a 1,60, con Fred De Palma a 2,75 e Il Tre con La Sad a 6,50.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.