Sanremo: è il festival dei gruppi, sul podio Fedez-Michielin e Maneskin
Sulla lavagna scommesse di Snai per il Festival di Sanremo Colapesce e Dimartino restano i maggiori candidati alla vittoria, seguiti da Fedez-Michielin e Maneskin.
Sanremo 2021 si declina al plurale: dopo due edizioni vinte da solisti - Mahmood e Diodato - per i betting analyst di Snai è il turno dei gruppi, categoria favorita a 2 volte la scommessa. In cima alle preferenze dei trader si piazzano Colapesce e Dimartino a 5,50, davanti a Fedez e Francesca Michielin e ai Maneskin a 7,50. A 10 il successo della band de La rappresentante di lista e del duo Coma Cose. Ci riprova Lo Stato Sociale, che nel 2018 il gruppo sfiorò la vittoria con "Una vita in vacanza", ma il successo è lontano a 20, ancora più difficile l'impresa di Davide Toffolo ed Extraliscio, a 50.
WILLIE PEYOTE E AIELLO OUTSIDER - Quest'anno la vittoria di un cantante solista è offerta a 2,25: gli analisti Snai puntano su Willie Peyote a 7,50, con Aiello che scala la lavagna e si porta a 10. Ermal Meta - che arrivò primo nel 2018 in coppia con Fabrizio Moro – si gioca a 12, come pure Max Gazzè e Fulminacci. Si sale a 15 per Bugo e Irama, con Ghemon a 25 e Gio Evan a 33. Vale 50 volte la posta la vittoria di Fasma, al pari di Random e Francesco Renga.