skin

Serie A ai lavori forzati prima del mondiale: i pronostici del turno infrasettimanale

08 novembre 2022 - 10:55

I pronostici di Gioconews.it sul turno infrasettimanale del campionato di Serie A vicino allo stop per i Mondiali del Qatar.

Scritto da Gianni Carra
scudettoseriea2022est.jpeg

Le squadre di Serie A ritornano in campo dopo 48 ore per giocare la 14esima giornata di campionato. Il Napoli ha l’occasione per continuare ad allungare il passo sulle inseguitrici ospitando in casa l’Empoli, la quota del segno è troppo bassa e puntiamo su un goal di Osimeh a quota 1.80. 
Il Milan dopo la sofferta vittoria contro lo Spezia è di scena a Cremona, la squadra a Pioli è obbligata a vincere per non distaccarsi maggiormente dal Napoli. La quota della vittoria dei rossoneri è offerta a 1.50. 

L’ultima partita del palinsesto del martedì è Spezia – Udinese, le due squadre hanno l’obiettivo principale di non perdere, puntiamo sul pareggio a quota 3.70. L’Atalanta dopo la sconfitta contro il Napoli cerca il riscatto a Lecce, i bookmakers offrono la quota della squadra di Gasperini a 1.85. 
Difficile trasferta per la Roma sul campo del Sassuolo, dopo la sconfitta nel derby non sarà facile vincere in Emilia, puntiamo sulla doppia chance 1X quota 1.75. 
Fiorentina – Salernitana è la classica partita da Goal a quota 1.80. L’Inter, dopo la sconfitta contro la Juventus, dovrà riscattarsi contro il Bologna, quota 1.34. Il Torino non dovrebbe avere problemi a superare una Sampdoria che rischia la retrocessione, quota dei granata 1.65. La Juventus dopo la vittoria sull’Inter cerca di risalire la classifica, il Verona è un avversario non semplice da superare in casa. La curiosità è vedere se la Vecchia Signora è tornata ad essere competitiva oppure la vittoria contro l’Inter è stata solo un exploit, puntiamo sulla prima ipotesi a quota 1.70. 
Terminiamo con il match Lazio – Monza, mi aspettavo una quota bassa invece la vittoria della Lazio a 1.65 è appetitosa.
 

Altri articoli su

Articoli correlati