skin
Menu

Serie A big match Atalanta-Napoli: i pronostici di Fantasyteam

03 novembre 2022 - 15:58

Giornata di campionato di Serie A decisiva prima della sosta per i mondiali con tre big match in programma

Scritto da Vg

Un match carico di tensione per le due capolista Atalanta e Napoli che si sfideranno sabato 5 novembre alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo.  
Con i partenopei favoriti per lo scudetto 2022-2023 e l’ottima forma della squadra di  Spalletti, l’Atalanta a quota 3.41 non sembra la favorita per la vittoria del match. I bookie di Fantasyteam quotano vincenti gli azzurri a quota 2.07, con un Over 2.5 a quota 1.66. Nel match potrebbero segnare tuttavia entrambe le squadre: la Dea potrebbe dunque rappresentare una seria minaccia, ma il risultato più probabile della gara potrebbe essere 1-2. E' l’Atalanta la vera squadra avversaria del Napoli? Secondo Mario Sconcerti è l’Inter. Nerazzurri che, però, deve attualmente recuperare una distanza più grande: se l’Atalanta dista 5 punti dalla capolista, i nerazzurri sono divisi dai partenopei da 8 punti. Marcatori del match: Duvan Zapata (Atalanta) a quota 2.75, Victor Osimhen (Napoli) a quota 2.50.
  
Domenica 6 Novembre si giocano anche due importanti match Juventus-Inter e il derby Roma-Lazio.  
  
Alle ore 18 in Juventus-Inter i bianconeri saranno impegnati a battere i pronostici che vedono favoriti i loro avversari a quota 2.31. Gli ultimi 6 precedenti ci dicono che è l’Inter a detenere il maggior numero di vittorie: 3 contro due pareggi e una vittoria della Juve. In questo match i bianconeri potrebbero avere difficoltà a segnare e un probabile risultato finale potrebbe essere 0-1. 
  
Alle ore 20:45 si gioca invece il derby Roma-Lazio, che vede i giallorossi favoriti dai pronostici dei bookie a quota 1.99, anche se la Lazio di Sarri potrebbe trovare delle occasioni. Al fischio dell'arbitro il match potrebbe terminare 2-1.

Altri articoli su

Articoli correlati