skin
Menu

Serie A: i pronostici di Fantasyteam per la corsa a zona Champions e zona Europa

20 aprile 2023 - 15:13

Nel weekend il big match tra Juventus e Napoli si preannuncia abbastanza equilibrato nei pronostici degli esperti di Fantasyteam.

Scritto da Redazione

Foto tratta dalla pagina Facebook della Lega Serie A

La Serie A entra nel vivo con la lotta delle squadre intente ad occupare la zona Champions: con sette giornate ancora tutte da giocare, tuttavia, con i campani certi del primo posto e con 75 punti, rimane aperta la sfida per gli altri tre posti occupati al momento da: Lazio (61) che vorrebbe accorciare la distanza con il Napoli, Roma (56) e Milan (53).  

Alla zona Champions si aggiungono i due posti in Europa e Conference League, dove attualmente troviamo Inter (51) e Atalanta (49), con la Juventus (44) al settimo posto che spinge nonostante i 15 punti di penalizzazione ricevuti, senza i quali ora occuperebbe il terzo posto in classifica. Saranno 7 giornate sicuramente interessanti, compresa la finale di Coppa Italia, la cui vittoria permette la qualificazione diretta in Europa League. 

Intanto nel weekend il match Juventus-Napoli si preannuncia abbastanza equilibrato nei pronostici Fantasyteam. Entrambe le squadre potrebbero segnare - la X è a quota 3.09 - e, con un Under 2.5 a quota 1.62,  la probabilità che il match termini con l’ 1-1, è quotata 6.20. Se però guardiamo all’ultimo precedente (Napoli-Juventus 5-1) i campani potrebbero mettere a segno un 2-1, scommessa più aggressiva a quota 12.00. Marcatori del match: Dusan Vlahovic (Juventus) a quota 3.25, Victor Osimhen a quota 3.00

Le sfide più semplici sono quelle dei rossoneri, vincenti a quota 1.50  in Milan-Lecce e dei nerazzurri vincenti a quota 1.54 in Empoli-Inter. Avanti anche la Lazio, favorita a quota 1.86 contro il Torino, mentre si fa molto interessante il match di lunedì dove i giallorossi, in trasferta, scendono in campo contro l’Atalanta. La vittoria dei bergamaschi è a quota 2.31, con la Roma a quota 3.27. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati