Serie A, i pronostici di scommesse della giornata 'spezzatino'
Il big match Roma - Napoli al centro della giornata 'spezzatino' di Serie A, ecco i pronostici di Gioconews.it.
Undicesima giornata del Campionato di Serie A con un programma “spezzatino” di 4 giorni. Il capolista Napoli avrà un turno pericoloso contro la Roma ed il Milan potrebbe approfittarne per avvicinarsi in classifica.
Si parte oggi, venerdì, con Juventus – Empoli, i bianconeri con un piede fuori dalla Champions League, puntano a rientrare nella zona Coppe. Per questo puntiamo sulla Juventus a quota 1.40.
Piace la Salernitana contro uno Spezia che in trasferta non rende come nei match casalinghi, quota dei campani 2.10. Il Milan è obbligato a vincere, anche con molte assenze, contro il Monza, quota 1.37.
La Fiorentina vuole regalare al proprio pubblico una buona prestazione contro l’Inter, puntiamo sulla doppia chance 1X per i Viola quota 1.80.
Il pranzo domenicale ci offre Udinese – Torino, i friulani corrono più veloci e la quota di 2.05 è interessante.
Per chi ama i pareggi proponiamo Bologna – Lecce, due squadre che non vogliono perdere, e la quota del segno X è sui 3.20. A Bergamo ci aspettiamo una partita spettacolo tra Atalanta e Lazio, e puntiamo sulla scommessa Over che è offerta intorno a 1.67.
La partita di cartello si gioca domenica sera ed è ovviamente Roma – Napoli. La capolista gioca un calcio spettacolare e se sblocca il risultato è quasi impossibile da arginare: quota del Napoli 2.45.
I posticipi del lunedì ci offrono Cremonese – Sampdoria e Sassuolo – Verona. A Cremona arriva una Sampdoria rigenerata dal cambio di panchina anche se Stankovic ha dovuto lasciare i tre punti a Mourinho tra le mura amiche. Servono solo punti, però, se i blucerchiati vogliono provare a non far scappare molte squadre dal fondo classifica. La quota 3.00 del successo esterno ci piace e la puntiamo con ottimismo.
La giornata, ormai si fa per dire, si conclude con Sassuolo – Verona, una partita più aperta di quanto dicano le quote che danno favoriti i padroni di casa. Puntiamo sul pareggio a quota 3.70.