skin

Serie A: Inter favorita col Toro, Leao in gol a 4.00 con la Viola

04 ottobre 2024 - 13:02

Serie A: Inter-Torino, nerazzurri favoriti ma Vanoli sogna il colpaccio mentre in Fiorentina-Milan, Leao guida il Diavolo e gol a 4,00 sulla lavagna scommesse di Sisal.it.

Scritto da Gt
Foto Dazn

Foto Dazn

La settima giornata di Serie A accende le luci di San Siro, dove, sabato sera, Inter e Torino si sfidano in un match che preannuncia emozioni e spettacolo. I nerazzurri sono reduci dal successo in Champions contro la Stella Rossa, mentre i ragazzi di Vanoli, squalificato, vogliono riscattare il passo falso interno con la Lazio di domenica scorsa.

Le due formazioni sono appaiate in classifica a quota 11, ma l’Inter, per gli esperti Sisal, parte ampiamente favorita a 1,30 rispetto al 20 del Torino, mentre si scende a 5,25 per il pareggio. Una differenza notevole dettata dal fatto che i granata, negli ultimi 11 incroci, hanno strappato appena un punto a fronte di dieci sconfitte e, inoltre, non espugnano il Meazza nerazzurro dall’aprile 2016.

Sommer va a caccia di un altro clean sheet, ipotesi offerta a 1,75: se il Toro non dovesse segnare, allungherebbe la striscia negativa a cinque gare consecutive senza segnare all’Inter. L’Under, a 2,10, è nelle corde del match mentre un’espulsione a 4,60 potrebbe pesare in maniera determinante sull’esito della partita.

Lautaro Martinez si è sbloccato e, adesso, non vuole più fermarsi: il capitano dell’Inter, che va a segno per la terza gara consecutiva, è dato a 2,00, mentre si sale leggermente, 2,25, per un gol del gemello, Marcus Thuram. Il Torino, dal canto suo, ha in Duvan Zapata, a segno a 4,50, e Nikola Vlašić, gol o assist a 5,00, i terminali offensivi più pericolosi.

La giornata di campionato si chiude con l’altra formazione meneghina, il Milan, che vola al Franchi per sfidare la Fiorentina. Partita che si preannuncia senza esclusione di colpi, visto che, nei 13 incroci più recenti, la Viola e il Diavolo si sono divisi la posta solo in un'occasione. Gli esperti Sisal ritengono il Milan favorito a 2,10 contro il 3,25 della Fiorentina, mentre il pareggio è in quota a 3,40.

Decisamente probabile l’ipotesi del Goal, a 1,60, uno scenario che ha, come conseguenza, un risultato esatto di 2-1, uscito in tre degli ultimi quattro confronti diretti: il punteggio in favore dei toscani pagherebbe 12 volte la posta, mentre quello a favore dei ragazzi di Fonseca si gioca a 9,25. Un Ribaltone è dato a 6,50, mentre un gol da fuori area è offerto a 3,00.

Tante (possibili) reti chiamano protagonisti annunciati: Moise Kean parte alla pari di Alvaro Morata, entrambi a 3,00, per entrare nel tabellino dei marcatori. Ma Rafa Leão, a segno a 4,00, ha nella Fiorentina uno dei suoi bersagli preferiti, avendola colpita già in 4 occasioni. I rossoneri dovranno però fare attenzione ad Albert Gudmunsson: la rete dell’islandese è in quota a 3,40.

Altri articoli su

Articoli correlati