Serie A, l'Atalanta vola: il titolo a quota 4.50
I nerazzurri di Gasperini sono proposti campioni d’Italia sulle quote antepost di Betaland a 4.50 volte la posta, con una differenza netta rispetto ad inizio stagione
Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram dell'Atalanta
Solo un punto di ritardo dal Napoli capolista, miglior attacco con una media di 2.57 gol a partita e 8 vittorie consecutive. Grazie al successo per 2-0 contro la Roma nel posticipo della 14esima giornata di Serie A, l’Atalanta si lancia come prima antagonista a Napoli e Inter nella lotta Scudetto.
I nerazzurri di Gasperini sono proposti campioni d’Italia sulle quote antepost di Betaland a 4.50 volte la posta, per una differenza netta rispetto ad inizio stagione quando era bancata a 25.00. Una curiosità: anche la Roma ha cominciato a quota 25.00 per il titolo, ma ora è passata addirittura a 1.000, dati che confermano come siano stati diversi i cammini delle due squadre rispetto a quanto ci si aspettava alla vigilia della stagione.
L’Inter ha 4 punti in meno rispetto al Napoli, ma deve recuperare la sfida di Firenze e resta la favorita a quota 2.00, con il Napoli subito dietro nei pronostici a 3.00. Ambizioni per ora un po’ ridimensionate per la Juventus, anche se la rimonta di Thiago Motta e i suoi è alla portata a quota 10.00, il Milan è piuttosto staccato a 25.00, mentre le due sorprese Fiorentina e Lazio sono proposte rispettivamente a 35.00 e 50.00 nonostante l’inizio di stagione straordinario.