skin

Serie A Milan-Inter: nerazzurri favoriti a 1.87

30 gennaio 2025 - 14:25

Secondo i bookies di di Betaland, dopo la doccia fredda subita in Supercoppa, l'Inter è pronta a riscattarsi nel derby di Campionato.

Scritto da Redazione
Foto da profilo Instagram dell'Fc Internazionale

Foto da profilo Instagram dell'Fc Internazionale

Domenica 2 febbraio alle 18:00 va in scena Milan-Inter, il big match della 23esima giornata di Serie A. Ben 16 punti dividono le due squadre, che condividono però le necessità di inseguire almeno un’avversaria per quelle che sono le ambizioni stagionali.

I nerazzurri hanno 3 punti di ritardo rispetto al Napoli (ma anche una partita da recuperare), i rossoneri invece al momento sono settimi in classifica e la zona Champions è ancora alla portata. Se i risultati citati finora raccontano un’Inter più in fiducia, va anche detto che il Milan si è aggiudicato i due derby giocati in questa stagione: il 22 settembre 2024 l’andata di campionato e il 6 gennaio il derby di Supercoppa. Nonostante ciò le quote Betaland danno la squadra di Simone Inzaghi nettamente favorita a 1.87, contro il pareggio a 3.55 e il segno 1 a favore della squadra di Conceicao a 4.10.

Sarà spettacolo con l’esito Over 2,5 a quota 1.74 più probabile rispetto all’Under 2,5 a 1.94 e con entrambe le squadre a segno a 1.68. Lautaro Martinez da una parte e Morata dall’altra sono i bomber più attesi: l’argentino è bancato in gol sulla lavagna marcatori a 2.75, lo spagnolo è proposto a 4.50.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati