L’ultimo turno della Serie A ha regalato al Milan la vetta in solitudine. La squadra di Pioli ha 3 punti di vantaggio sul Napoli e 4 sui cugini neroazzurri, che però devono ancora recuperare la partita con il Bologna. Le squadre al vertice non hanno più impegni settimanali, tranne le semifinali di Coppa Italia. La 30esima giornata si apre con Sassuolo – Spezia, se i padroni di casa mantengono questa forma non dovrebbe esserci match, quota 1.62.
Partita più equilibrata quella tra il Genoa e Torino, i padroni di casa arrivano da una serie lunga di pareggi ma solamente una vittoria può cambiare la classifica, il Toro non regalerà nulla e probabilmente assisteremo all’ennesimo pareggio, quota 3.10.
Sabato scenderanno in campo le prime tre in classifica, il Napoli attende una forte Udinese, ma non può sbagliare, quota 1.45.
L’Inter ospita la Fiorentina in una partita che potrebbe regalare emozioni, puntiamo sull’Over a quota 1.65. In serata il Milan gioca a Cagliari, una partita dove le due squadre cercheranno di imporsi per due obiettivi diversi. Il Milan ha il vantaggio di sapere i risultati delle avversarie e dovrebbe sfruttare il vantaggio e la qualità dei suoi giocatori, quota 1.60.
Il pranzo domenicale ci offre il match salvezza tra Venezia e Sampdoria, puntiamo sui lagunari a quota 2.65. La Juventus, dopo l’eliminazione in Champions, non dovrebbe avere problemi contro la Salernitana, quota bassa 1.20. Empoli e Verona dovrebbe essere il pareggio di giornata, quota 3.50. L’Atalanta, dopo il passaggio del turno in Europa League, è di scena a Bologna, difficilmente la squadra di casa lascerà il passo, piace la doppia chance 1X quota 1.85.
Terminiamo con il derby Roma – Lazio. Può succedere di tutto, come tutti i derby puntiamo sulla quota più alta, il pareggio a 3.50.