Serie A: Roma-Juventus, pronostico equilibrato
Il pronostico di FantasyTeam parte dalla buona forma recente della Roma, mentre la Juventus, al quinto posto con 55 punti arriva invece da un periodo abbastanza difficoltoso.
Scritto da Redazione
Foto dal profilo Instagram di Igor Tudor
Serie A 2024/25: nella 31ma giornata di campionato, nel match Roma-Juventus i giallorossi affronteranno la prova del 9 allo stadio Olimpico: considerata la forma attuale dei due club i pronostici FantasyTeam per il match del 6 aprile sono equilibrati, anche se favoriscono leggermente la squadra di Claudio Ranieri.
La Roma infatti, dopo un periodo altalenante ha mostrato una buona forma recente con 4 vittorie nelle ultime 5 partite in Serie A: al momento di trova al sesto posto in classifica con 52 punti. La Juventus, al quinto posto con 55 punti arriva invece da un periodo abbastanza difficoltoso: negli ultimi match ha battuto 1-0 il Genoa ma ha perso contro la Fiorentina subendo 3 goal e contro l’Atalanta (4 goal). Il nuovo allenatore Tudor, in conferenza stampa ha evidenziato che “per vedere un cambio di mentalità servirà qualche settimana”, ma il Bologna intanto la stacca di un punto in classifica, pronto a distanziare maggiormente. Entrambe le squadre cercheranno di ottenere un risultato importante per le loro ambizioni stagionali.
Nei pronostici dei bookie FantasyTeam è la Roma ad essere favorita a quota 2.40 contro quota 3.05 per i bianconeri (la X a quota 3.15): l'imbattibilità casalinga dei giallorossi ha un peso, come il supporto dei tifosi all’Olimpico. Negli ultimi 3 testa a testa i goal non sono stati i protagonisti delle sfide con due pareggi (1-1, 0-0) e una vittoria della Juve in casa (1-0). Le previsioni parlano soprattutto di una partita equilibrata, dove i due club cercheranno di evitare gli errori e di sfruttare gli episodi chiave per ottenere il risultato. In questo match conteranno le condizioni fisiche, la tattica e gli eventi che si verificheranno durante la partita:
Con un Under 2.5 a quota 1.63 e un Over 2.5 a quota 2.10, l’1-0 è a quota 7.50, mentre lo 0-1 sale a quota 8.75.