skin

Serie A: Udinese-Milan apre il weekend, '2' a 1,92

10 aprile 2025 - 16:51

Inter e Napoli, secondo i bookies di Snai, comode (1.30) in casa contro Cagliari ed Empoli, stessa quota per il successo della Juventus sul Lecce.

Scritto da Redazione
Foto da profilo Instagram di Leao

Foto da profilo Instagram di Leao

Sarà la sfida tra Udinese e Milan, in programma venerdì sera, ad aprire la 32a giornata di Serie A. Per i rossoneri è una delle ultime occasioni per agganciare il treno che porta in Europa, e la squadra di Conceiçao vuole sfruttarla: il segno "2", su Snai, si gioca a 1,93, con il pareggio a 3,45 e il successo dei friulani a 3,80.

Zona scudetto. Almeno nelle quote, e sulla carta, sembra un weekend agevole per le prime due della classe. L’Inter giocherà sabato alle 18 a San Siro contro il Cagliari, in attesa di tornare in campo per il ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern. Una vittoria, quella dei nerazzurri, in lavagna a 1,30 come quella del Napoli, atteso lunedì sera dal posticipo contro l’Empoli. L’impresa dei sardi a San Siro paga 8,75 volte, quella dei toscani al ‘Maradona’ addirittura 9,75. Lontana dalla zona scudetto ma attesa da uno spareggio in chave Champions è l’Atalanta, che domenica alle 12.30 riceve il Bologna quarto. È questo, almeno guardando la classifica, il big match della giornata, che vede Gasperini nettamente favorito a 1,95 rispetto a Italiano a 3,75 (in mezzo il pareggio a 3,45). Dello scontro diretto del Gewiss Stadium punta ad approfittarne la Juventus, sabato sera in casa contro il Lecce: come Inter-Cagliari e Napoli-Empoli, anche per Juve-Lecce la quota per l’«1» è di 1,30, con i salentini a 10.

Derby di Roma. La sfida più affascinante è però quella dell’Olimpico, con il derby tra Lazio e Roma tra una squadra – quella di Baroni – reduce dalla sfida di Europa League contro il Bodo Glimt, e una – quella di Ranieri – lanciatissima nonostante il pari di domenica scorsa contro la Juventus. La lavagna pende dalla parte della Roma, con il "2" che vale 2,65; la Lazio risponde a 2,85, con il pareggio a 2,95, a testimonianza di come in ogni derby l’equilibrio regni sovrano. Under e Goal a 1,70 sono inoltre più probabili di Over e No Goal, entrambe a 2,00. C’è Artem Dovbyk a guidare la lista dei possibili marcatori, a 2,75; alle spalle dell’ucraino ci sono, per la Roma, Shomurodov a 4,00, Baldanzi, Pellegrini e Soulé a 4,50. Per la Lazio, Castellanos a 3,00 è davanti a tutti, seguito da Dia, Zaccagni e dall’ex Pedro a 4,00.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati