Supercoppa Inter-Atalanta: Inzaghi in finale a quota 1.60
Tutto pronto per la Supercoppa d’Italia, si parte con Inter-Atalanta: Inzaghi in finale a quota 1.60 sulla lavagna scommesse di Betaland.
Scritto da Gt
Foto La Presse
Questa sera, giovedì 2 gennaio alle 20:00, va in scena a Riad Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa. A confronto la squadra campione d’Italia e la finalista perdente dell’ultima edizione della Coppa Italia, ma soprattutto il match metterà di fronte le due compagini in lotta per lo Scudetto insieme al Napoli.
Inzaghi e i suoi cercano il quarto successo di fila nel torneo e le quote Betaland sulla gara danno l’Inter favorita a quota 2.07, per un buon vantaggio nei pronostici rispetto agli uomini di Gasperini: il pareggio è bancato a 3.40, il segno 2 è ancora più alto a 3.65. Anche in chiave qualificazione, l'Inter è data favorita e in finale a 1.60, contro il colpo della Dea a 2.15.
Inzaghi si affiderà in avanti a Lautaro Martinez e Thuram: l’argentino è il primo nome sulla lavagna marcatori a 2.75, con il francese subito dietro a 3.00. Lookman sarà il punto di riferimento dell’Atalanta e la rete del nigeriano è a quota 3.50.