skin

Supercoppa italiana: a quota 4.50 il primo regalo di Conceicao al Milan

31 dicembre 2024 - 12:54

Sulla lavagna di Betaland per la Supercoppa italiana i nerazzurri di Inzaghi sono favoriti a quota 2.25, seguono Juve e Milan.

Scritto da Redazione
© Pexels - Pixabay

© Pexels - Pixabay

Tutto pronto per il primo titolo che sarà assegnato nel 2025: la Supercoppa italiana andrà in scena a Riyadh da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio, con Atalanta, Milan, Juventus e Inter protagoniste.

Le due semifinali saranno estremamente equilibrate, con la sfida tra le squadre di Gasperini e di Inzaghi che metterà a confronto le principali candidate anche per la vittoria dello scudetto, mentre sia la Juventus che il Milan, guidato dal nuovo tecnico Sergio Conceicao, cercano riscatto e certezze in una stagione finora sottotono.

Forti dei tre successi ottenuti nelle ultime tre stagioni i nerazzurri di Inzaghi sono favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 2.25, con la Juventus, a caccia del decimo trionfo nella manifestazione, che segue nei pronostici a 4.00. Subito dietro Milan e Atalanta, entrambe a 4.50 volte la posta scommessa.

Il primo ostacolo per tutte sono però le semifinali: chi passerà il turno? L’Inter a 1.65 è favorita contro l’Atalanta a 2.20, la Juventus sembra avere maggiori chance rispetto al Milan: Thiago Motta, a 1.75, dovrebbe superare Conceicao, che può fare il primo regalo ai suoi nuovi tifosi a 2.05.

 

Altri articoli su

Articoli correlati