Vincente Europa League, Lazio is on fire: il titolo a quota 10.00
Le quote antepost vincente Europa League di Betaland premiano Tottenham e Manchester United, ma fra le favorite c'è anche la Lazio.
Prima in classifica e quarta sulle quote antepost vincente Europa League: la Lazio sta impressionando tutti, compresi i bookmaker, e i biancocelesti hanno superato tante favorite della vigilia, Roma compresa, piazzandosi ai piedi del podio dei pronostici.
Sulla lavagna scommesse di Betaland ad esempio il Tottenham e il Manchester United restano le prime scelte, rispettivamente a quota 4.50 e 7.50, con l’Atletico Bilbao terza opzione a 9.00, ma subito dietro c’è la squadra di Baroni, bancata campione d’Europa a 10.00, mentre alla vigilia della competizione era proposta a quota 15.00. Subito dietro c’è la Roma che paga il momento difficile e per ora è quinta nei pronostici a 11.00.
Domani, giovedì 7 novembre, intanto va in scena la quarta giornata e per confermarsi al comando della classifica la Lazio proverà a battere il Porto all’Olimpico: quota 2.47 per i biancocelesti, contro il pareggio a 3.35 e il segno 2 a 2.82. Avversario meno blasonato invece per la Roma: i giallorossi sfidano in Belgio l’Union Saint Gilloise e sono favoriti a 2.43, mentre il successo dei padroni di casa è a 2.95. A 3.25 il pareggio.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.