Bandai Namco apre un negozio interattivo in Camden Market
Bandai Namco Amusements Europe aprirà il suo primo negozio fuori dal Giappone nel famoso Camden Market di Londra.
Si chiamerà Bandai Namco Cross Store è sarà il primo "negozio interattivo di esperienza al dettaglio" della casa produttrice nipponica di videogame al di fuori del Giappone. Il nuovo locale aprirà il mese prossimo, a luglio, nella celebre area londinese di Camden Market, proponendo un concept nuovo e innovativo.
La società spiega che "Il Bandai Namco Cross Store è costituito da una collezione di negozi in cui i clienti possono vedere, toccare e sperimentare personaggi, eventi e sentirsi parte di un'esperienza per far sorridere le persone mentre celebrano la comunità e l'intrattenimento".
Il negozio ospiterà sei "shop ufficiali" con contenuti a firma Bandai Namco, quattro dei quali faranno il loro debutto nel Regno Unito. I negozi presenteranno anche merchandising, dai prodotti dei personaggi, oggetti da collezione e figure, agli oggetti di uso quotidiano.
John McKenzie, amministratore delegato di Banda Namco Amusement Europa spiega: “Camden, a Londra, è ampiamente riconosciuta per offrire un mix eclettico di prodotti culturali e arte. È il luogo perfetto in cui lanciare il nostro concept di Cross Store nel Regno Unito, che combina la nostra esperienza nell'intrattenimento basato sulla posizione con una domanda in rapida crescita di Ip e concetti originati dalla cultura giapponese del nostro gruppo".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.