skin
Menu

Cooking Fever, per i 10 anni tenta un Guinness World Record

Nordcurrent celebra il decimo anniversario del suo gioco Cooking Fever tentando di battere il Guinness World Record per il maggior numero di hamburger reali assemblati.

Scritto da Redazione
Coocking Fever Duels - World record.jpg.png

Cooking Fever, il gioco di gestione del tempo con tematiche e ambientazioni culinarie, celebra il suo decimo anniversario e Nordcurrent, sviluppatore ed editore del gioco, lo celebra con un audace tentativo di stabilire un Guinness World Record. 

Nella giornata di domani, giovedì 5 settembre, Nordcurrent ospiterà un evento durante il quale i migliori chef di famosi burger house di Vilnius, la capitale della Lituania (dove Nordcurrente è stata fondata, nel 2002), si sfideranno per battere il record di assemblaggio del maggior numero di burger in un minuto. 

In una rielaborazione reale del popolare gioco (Cooking Fever ha superato i 500 milioni di download), i migliori chef di Vilnius si sfideranno contro il tempo per battere il record del maggior numero di hamburger assemblati in un minuto. L'attuale record, spiegano da Nordcurrente, è fermo a otto, gli chef di Cooking Fever, addestrati al massimo livello, sono pronti ad affrontare questa sfida.

Con la sua vivace e variegata scena gastronomica, Vilnius offre lo sfondo ideale per questa sfida. Nordcurrent ha collaborato con famosi burger house locali, Drama Burger e Meat Busters, i cui abili chef sono entusiasti di partecipare al tentativo di Guinness World Record.

"L'idea di organizzare un tentativo di Guinness Record è venuta in modo piuttosto naturale", spiega Victoria Trofimova, Ceo del Gruppo Nordcurrent. "Volevamo fare qualcosa di memorabile per il 10º anniversario di Cooking Fever. Cooking Fever riguarda la preparazione di buon cibo in modo rapido e preciso. Una competizione reale di assemblaggio di hamburger è stata una delle prime idee che il team ha proposto. Poi abbiamo scoperto che esiste già un record di velocità per assemblare hamburger registrato dal Guinness. Chi meglio di un'azienda che produce il principale gioco di gestione del tempo nei ristoranti per battere quel record? I nostri giocatori servono milioni di hamburger ogni giorno a tutta velocità - sappiamo tutto su come preparare cibo velocemente, renderlo gustoso e rendere felici i clienti."

Nel frattempo Cooking Fever continua a essere disponibile su Google Play, App Store, Amazon App Store o Microsoft per giocare su Pc. Il gioco propone oggi oltre 43 ristoranti di varie cucine (burger, panetteria, cinese, pizza, pesce, indiana, ma non solo), con più di 1000 piatti da cucinare utilizzando 250 ingredienti, oltre 1000 livelli da completare e centinaia di upgrade per gli elettrodomestici e l'arredamento del ristorante, che danno vita a più di 350 livelli di sfida.

 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati