Una micro sala giochi come ambiente social
Itsy-Bit Arcade si prepara al grande debutto a Burnet, Texas, negli Stati Uniti, proponendo un nuovo format, senza grandi ambizioni ma altamente inclusivo.
Si chiama "Itsy-Bit" (letteralmente: "Un po' scarso") la nuova mini-sala-giochi che si prepara alla sua grande inaugurazione, a Burnet, in Texas, negli Stati Uniti, che si svolgerà venerdì 17 gennaio 2025, dopo il successo della preview andata in scena all'inizio dell'anno. La piccola sala giochi ospita numerose console retrò e una serie di classici giochi arcade.
Il nuovo Itsy-Bit Arcade ospita anche un piccolo negozio che vende oggetti di artigianato locale, oltre ad altri regali unici per i giocatori realizzati da artisti locali. Il locale non serve cibo o bevande, ma consente agli ospiti di portarne di propri. Per un nuovo format, senza grande pretese, ma con molta voglia di socializzare, includere e divertire.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.