Dopo 13 anni tornano le figurine dei campioni di poker: Hellmuth, Negreanu e Weinman i primi!
Leaf Trading Cards riproporrà dopo tanti anni le carte collezionabili dei poker player migliori al mondo grazie alla collaborazione con Poker Royalty.
Arrivano le figurine dei migliori poker player del mondo: Phil Hellmuth, Daniel Negreanu e il campione in carica del Main Event delle World Series of Poker Daniel Weinman sono le primissime carte collezionabilil. A produrre il tutto è stata Leaf Trading Cards che prevede anche altri prodotti a margine con inserti speciali e autografi dei player.
A sviluppare l’idea è stata Poker Royalty, l'agenzia di rappresentanza dei player con sede a Las Vegas che segue proprio i tre campioni citati. Leaf è pronta a rilasciare la sua quinta edizione di carte collezionabili di poker e la prima dal 2011. La serie dovrebbe arrivare sul mercato nel 2024, il set di carte conterrà 40 giocatori tra cui i tre super campioni.
"Siamo entusiasti di annunciare questo entusiasmante progetto con Poker Royalty", ha dichiarato Josh Pankow, vicepresidente di Leaf Trading Cards, in un comunicato stampa. “Il nostro ultimo progetto insieme risale a dieci anni fa ed entrambi concordavamo che fosse passato troppo tempo. Ancora meglio, abbiamo già coinvolto Phil Hellmuth, Daniel Negreanu e Dan Weinman in questo progetto. Quando questo set verrà rilasciato, avremo un sacco di fantastiche carte che copriranno i giocatori di poker di tutte le epoche, compresi i nuovi talenti in circolazione.”
I precedenti set di carte collezionabili del poker Leaf sono stati rilasciati per la prima volta nel 2006 con Razor Poker, mentre le edizioni successive sono state rilasciate nel 2009 e 2010. Il set più recente, prodotto nel 2011, era già gestito dal band Leaf Poker. Sulle figurine sono finiti centinaia di giocatori di poker e celebrità del poker tra cui Jason Alexander, il defunto Dr. Jerry Buss, Lou Diamond Phillips e Brad Garrett, tra gli altri.
Oltre a Hellmuth, Negreanu e Weinman, il resto della formazione per il prossimo set di Leaf Poker 2024 deve ancora essere annunciato.
“Come molti bambini, crescendo ho collezionato carte sportive. Pensare che avrò la mia carta collezionabile è una follia per me e ne sono davvero entusiasta", ha detto g5fn. “Ricordo di aver visto quelle carte da poker anni fa e di aver visto una carta di Hellmuth, Negreanu e una di Tom Dwan. Ora Leaf sta riproponendo questa idea con nuovi giocatori e qualcuno là fuori troverà la mia carta firmata.”
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.