skin

Neymar JR 'sbarca' alle World Series of Poker e gioca un satellite

15 giugno 2017 - 09:46

Neymar JR piomba alle World Series Of Poker e si schiera ad single table satellite mimetizzato con felpa, cappello e cappuccio. 

Scritto da Cesare Antonini

E' senz'altro uno degli ambassador che più ama il gioco del poker e con tutto il bankroll che possiede è anche umilissimo. Le World Series Of Poker hanno postato una foto in cui Neymar Jr, la stella del Barcellona, si è lasciato ritrarre al tavolo da gioco di un "single table satellite" nella Pavillion room del Rio Casino. Avete capito bene, un satellite. In molti avranno pensato, ma come, la stella del Barcellona e della nazionale brasiliana giocherà eventi da 5mila dollari in su. Neanche per sogno. Forse anche per sfuggire dai riflettori (piano fallito, se fosse così) si sarà schierato al sat anche solo per il piacere di giocare. In effetti Neymar è chiuso in una felpa delle World Series col cappuccio tirato sulla testa e sopra un cappellino da baseball.

Mimetizzato è dir poco anche se il campionissimo non è sfuggito mica agli organizzatori che l'hanno subito sfruttato come "spot" per le Series. Un addetto della security, intanto, si mette in posta dietro al talento brasileiro. Non si conosce lo schedule di Neymar. Ma nei prossimi giorni si scopriranno maggiori dettagli. 
Proprio in questi giorni è stato eletto come miglior giocatore dal punto di vista della "marketability" e anche grazie al suo ex sponsor, PokerStars.
 

Articoli correlati