skin
Menu

Game Of Gold Show di GGPoker e Poker After Dark ha fatto centro? Lo dice la room ma pare di sì

22 novembre 2023 - 18:37

L'innovativa serie di dodici episodi combina reality TV di sopravvivenza ed emozionanti azioni di poker ad alto rischio, Game of Gold, ha riscosso un primo successo.

Scritto da Gt

Ok, il vino per l’oste è sempre buono ma  da Dublino arriva il primo bilancio degli organizzatori di Game of Gold Show. Dopo cinque episodi della sua serie di dodici il format di GGPoker e Poker After Dark pare si sia già consolidato come uno dei migliori spettacoli di poker di sempre, guadagnandosi consensi in tutta la comunità del poker e altrove grazie alla combinazione di reality TV e azione di poker high stakes, con un premio di $ 456.000 per il vincitore finale.

I primi cinque episodi sono attualmente disponibili sul canale YouTube GGPoker.tv, mentre i restanti episodi verranno lanciati lunedì, mercoledì e venerdì fino al 4 dicembre.

Le superstar del poker e gli appassionati di giochi di carte si sono recati su X per far conoscere le loro opinioni su Game of Gold: “Innovazione ed esecuzione eccellenti! Un’opportunità per gli appassionati di poker di conoscere la persona dietro le chips”, ha detto Phil Galfond.
“Il primo episodio di Game of Gold è stato fantastico, mi è piaciuto moltissimo! Il cast è fantastico... è la prima volta che sono "eccitato" per i prossimi contenuti di poker dai bei vecchi tempi di High Stakes Poker." Patrick Leonard.
“Lo stile di editing di #GameOfGold lo rende fresco e divertente. Adoro cimentarmi nel poker." Owais Ahmed
"Non avevo la minima idea di cosa aspettarmi... ma Game of Gold @GGPoker è stato fantastico." Rob Yong
"#gameofgold di @GGPoker è divertente da morire." @blindnello

Gli episodi rimanenti contengono tanti momenti emozionanti e scioccanti quanti quelli trasmessi finora, se non di più, con molti colpi di scena prima che venga determinato il futuro campione. 
"Il mondo delle trasmissioni di poker aveva bisogno di un cambiamento, poiché i vecchi formati utilizzati dalla maggior parte degli spettacoli di poker erano semplicemente abusati", ha affermato Spunky Hwang, direttore creativo di GGPoker e produttore di Game of Gold. "Con Game of Gold, abbiamo creato un'esperienza visiva che piacerà a chiunque abbia una minima conoscenza del poker, con giocatori affascinanti con cui tutti possono identificarsi e nuovi concetti di gioco che delizieranno ed entusiasmeranno gli spettatori in egual misura!"

Ecco i giocatori presenti in Game of Gold: Daniel Negreanu, Jason Koon, Fedor Holz, Kevin Martin, Kyna England, Josh Arieh, Daniel Cates, Lukas Robinson, Nikita Luther, Charlie Carrel, Johan “YoH ViraL”Guilbert, Olga Iermolcheva, David Williams, Andy Tsai, Michael Soyza e Maria Ho.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati