skin

Le Wsop in streaming su PokerGo per 47 giorni consecutivi

14 aprile 2023 - 13:21

Sarà PokerGo la piattaforma di live streaming che offrirà oltre un mese e mezzo di tornei delle World Series of Poker.

Scritto da Gt
pokergowatchwsop2023.jpeg

PokerGO ha annunciato oggi la sua offerta di streaming live delle World Series of Poker. A partire da giovedì 1 giugno, i fan del poker di tutto il mondo potranno assistere a 47 giorni consecutivi di trasmissioni in diretta della ricchissima serie di tornei che continua a fare la storia del poker mondiale. 

Lo streaming live delle Wsop di PokerGO è caratterizzato dalla copertura quotidiana in diretta del prestigioso Main Event dal 3 al 17 luglio, che culmina con l'incoronazione del Campione del Mondo 2023. Oltre al Main Event delle Wsop, PokerGO prevede di offrire live streaming di 30 esclusivi eventi con braccialetto d'oro, tra cui il $50.000 Poker Players Championship, il $250.000 High Roller, il WSOP Tournament of Champions, il $1.500 Monster Stack e il $1.000 Ladies Championship. 
Le Wsop 2023 si svolgeranno all'Horseshoe Las Vegas e al Paris Las Vegas sulla Las Vegas Strip e si prevede un record di presenze.

La maggior parte delle trasmissioni in live streaming si svolgerà sulla piattaforma PokerGO. La piattaforma è disponibile in tutto il mondo su telefono Android, tablet Android, iPhone, iPad, Apple TV, Roku, Amazon Fire TV e qualsiasi browser Web o mobile tramite PokerGO.com. Una selezione di trasmissioni sarà disponibile sul canale YouTube di PokerGO.

"PokerGO è lieta di offrire la copertura della trasmissione in diretta delle World Series of Poker per un altro anno e di farlo con la nostra più grande offerta di live streaming di sempre", ha dichiarato Mori Eskandani, presidente di PokerGO. “Sappiamo quanto il pubblico del poker di tutto il mondo ami il nostro gioco e, nello specifico, le World Series. La nostra copertura 2023 stabilirà un nuovo standard nell'offrire il poker al pubblico globale, poiché raggiungeremo più fan che mai, oltre a crearne di nuovi".

Per un periodo di tempo limitato, i fan del poker possono sottoscrivere un abbonamento annuale a PokerGO utilizzando il codice promozionale "DREAMWSOP" per ricevere $ 30 di sconto sul normale prezzo annuale ($ 99,99) e l'accesso 24/7 per tutto l'anno ai migliori contenuti WSOP e High Stakes Poker, No Gamble, No Future, High Stakes Duel e molto altro ancora.

Inoltre, tutti gli abbonati annuali di PokerGO il 6 giugno e il 17 luglio potranno beneficiare della promozione dell'omaggio per abbonati annuali PokerGO Dream Seat. In quelle date dell'estrazione, PokerGO selezionerà casualmente un abbonato annuale di PokerGO e gli assegnerà l'opportunità di una vita per competere nel freeroll da $ 1.000.000 del PGT Championship 2023 che vanta un primo premio di $ 500.000. Visita pgt.com/dream-seat per maggiori informazioni su come vincere un Dream Seat.

Altri articoli su

Articoli correlati