skin
Menu

PokerGo, è ancora show con 'No Gamble, No Future'

25 luglio 2022 - 10:16

PokerGo presenta il suo nuovo show sul suo canale streaming: 'No Gambling, No Future'.

Scritto da Redazione

Anche se le World Series of Poker si sono concluse, il poker non va in vacanza. PokerGo propone anzi un nuovo programma esclusivo per il suo canale di streaming, che possa attirare nuovi arrivati, i giocatori low stakes ma anche gli high roller.

A partire dal 1 agosto, PokerGo presenta il nuovo programma "No Gamble, No Future", rivolto alla nicchia dei fan del cash game. Ci sarà una vasta gamma di puntate e lo spettacolo inizierà con il botto: una partita da 200/400 dollari con un minimo di 100.000 dollari di buy-in.

I conduttori di No Gamble, No Future sono Brent Hanks e Jeff Platt, che da alcuni anni ospitano un podcast con lo stesso nome. "Da quando abbiamo ospitato il podcast, il marchio ha davvero preso vita propria", afferma Hanks durante l'annuncio della nuova impresa. “In molti modi, è diventato uno stile di vita. Ora vedremo tutto sul palcoscenico più importante del poker. Comprendiamo che il pubblico che guarda il poker vuole vedere contenuti di poker divertenti e non vediamo l'ora di offrire proprio questo con No Gamble, No Future. Le formazioni saranno divertenti, la posta in gioco sarà alta e l'azione sarà elettrizzante".

Da parte sua, Platt sottolinea: "È un grande piacere" rimettere insieme la band e farlo mentre portiamo No Gamble, No Future a nuove vette. Sviluppare il marchio in uno spettacolo di cash game su PokerGo è un'evoluzione naturale e rappresenta fino a che punto è arrivato".

PokerGo ha costantemente cercato di portare una programmazione di poker di qualità al pubblico in streaming. Più di recente, PokerGo è stata la sede dello streaming delle Wsop 2022 portando contemporaneamente sul palco spettacoli "made for streaming". È stata la sede di High Stakes Duel, che ha visto Phil Hellmuth godere di una lunga serie di successi, così come di altri programmi di tornei come il Poker Masters e gli Us Open.

Ecco il programma di No Gamble, No Future, che mostrerà i suoi primi quattro episodi entro le prime due settimane di agosto:
1 agosto alle 20:00 (Cest)
4 agosto alle 20:00 (Cest)
8 agosto alle 20:00 (Cest)
11 agosto alle 20:00 (Cest)

Articoli correlati