skin

Wsopc Sanremo 2024 Main Event: il blog del Day1B

08 novembre 2024 - 14:44

Con livelli da 40 minuti e buy in 1.000 euro segui il Day1B del Main Event Wsopc Italy a Sanremo che si giocherà fino al 25% delle entries.

Scritto da Ca
wsopcsanremosala2023.jpeg

Ore 16:30, 240 entries e super field in questo Flight B!

08 novembre 2024 - 16:43:11

wsopbaleorsi98wsopcsanremo2024.jpg

Gli ingressi in late reg sono davvero prestigiosissimi. Andiamo in ordine di citazione con tanti nomi schierati tra i 240 ingressi attualmente al tavolo da gioco. Partiamo da Matteo Sbrana, che troviamo al tavolo di aleorsi98, al secolo Alessandro Orsini (nella foto), ottimo player online e live, che l’anno scorso finì quinto dopo aver dominato il torneo per 26.300 euro.

Altri nomi importanti includono Gianfranco Iaculli, vincitore di un high roller proprio qui a Sanremo a giugno, dopo essersi piazzato 11esimo sempre al Main WSOPC 2023. C’è anche Mario “supermet” Perati, che quest’anno ha fatto molto bene alle Series di Las Vegas.

Inoltre, troviamo Pasquale Grimaldi, Pierpaolo Ruscalla (player e organizzatore anni fa proprio a Sanremo e Venezia), Marco Cipriani, Antonine Tesseire (WSOP bracelet e storico player francese), Enricomaria Bove, Wissam Ouertani, Emilio Bigo Alberigo, già a premio in uno degli eventi, Gabriele “Galb” Lepore, Marco “Fabregas” Regonaschi e tanti altri ancora.

 

Sanremo - È partito il Day 1B del WSOP Circuit Italy in programma al Casinò di Sanremo con circa 170 entries totalizzati intorno al terzo livello, già in crescita rispetto al primo starting flight. Ottimo field per un Main Event da 900+100 euro di buy-in e 8 livelli di late reg. Si giocherà fino al 25% delle entries per un Day che si preannuncia importante, sia per quanto riguarda il prize pool che il gioco.

Chi c’è intanto ai tavoli? Ripartiamo da Kim Nguyen, che ha fatto final table in un torneo importante proprio qui a Sanremo lo scorso giugno, portandosi a casa 19.000 euro. Poi il finalista IPO Nova Gorica: Danilo, reg locale Giuseppe Zarbo, italofrancese e habitué dei tornei Texapoker a Sanremo e in Francia, Claudio Di Giacomo, vincitore del Ring WSOPC 2023, Daniele De Feo, Francesco Defloro, Simone Agnoletto, Paolo Fantini, da Terni Danilo Bedini e Ivan Cipolloni. Leo Parmiggiani probabilmente già out e al secondo bullet, Juanito, vincitore dello Sharkbay di Velden, Bruno Fitoussi e tanti altri ancora.

In gioco anche il satellite, con una sessantina di iscritti, per conquistare i ticket da 1.000 euro.

 

Altri articoli su

Articoli correlati