Addio Norvegia, PokerStars lascia il mercato nordico a fine ottobre
Una mail ai giocatori di poker norvegesi da parte di PokerStars annuncia lo stop delle operazioni entro fine mese.
PokerStarslascerà la Norvegia alla fine del mese di ottobre. La notizia è trapelata la scorsa settimana quando è stata inviata un'e-mail ai giocatori informandoli che a partire da giovedì 26 ottobre i loro servizi online non saranno più disponibili.
A confermare la notizia PokerIndustry Pro che ha anche raccolto una dichiarazione da un rappresentante della room dalla picca Ross ora appartenente al gruppo di gaming leader d’Europa, Flutter entertainment. E i funzionari hanno riconosciuto l'imminente ritiro dal mercato norvegese, citando "motivi commerciali" come motivo scatenante la decisione.
"Per motivi commerciali, abbiamo deciso di interrompere l'offerta dei nostri prodotti ai residenti in Norvegia dal 26 ottobre 2023 e abbiamo informato i nostri clienti di conseguenza", ha confermato Stars.
Tutto, ok, e ci mancherebbe altro, per i player. L'operatore ha assicurato ai suoi clienti che manterranno comunque l'accesso ai propri conti e che i loro fondi rimarranno al sicuro, consentendo i prelievi a loro piacimento. Il gioco del poker online con soldi veri continuerà a essere disponibile.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.