Las Vegas: beneficenza in scena con la Charity Series of Poker
L'evento con buy-in da 300 dollari si terrà presso lo Stirling Club e raccoglierà fondi a beneficio dell'Ability Center.
Sarà lo Stirling Club di Las Vegas (Nevada) a ospitare il prossimo evento della Charity Series of Poker, il prossimo 16 settembre. L'evento hold'em no-limit con buy-in da 300 dollari, è pensato per raccogliere fondi a favore dell'Ability Center of Southern Nevada.
Il torneo sarà anticipato da un aperitivo con antipasti, un'asta silente e un'estrazione 50/50 in contanti che precede il torneo. Chiunque può partecipare sia al cocktail che all'asta, al "costo" di 100 dollari, che non danno diritto di partecipare al torneo.
The Ability Center è un'associazione che offre una possibilità in più a ragazzi con bisogni speciali, dando la possibilità di vivere in comunità, e di scoprire una nuova forza, abilità e fiducia per migliorare la propria vita.
Il torneo di poker sarà caratterizzato da stack iniziali di 10.000, con 20.000 fiches per add-on. C'è un primo premio di 5.000 dollari per il vincitore. Gli organizzatori ci tengono a specificare che l'abbigliamento per tutti gli eventi della serata è business casual.
Fondata nel 2014, la Charity Series of Poker è una società senza scopo di lucro fondata, e presieduta, dal player professionista Matt Stout per organizzare e promuovere tornei di poker di beneficenza e altri eventi che raccolgono fondi per enti di beneficenza e cause meritevoli.
L'evento di settembre sarà la 53esima tappa della serie, mentre qualche giorno prima è in programma la tappa precedente, di Cards for Curling, fissata per il 26 agosto.