skin
Menu

Chi sarà il nuovo remida deep? Al via l'evento al Perla Resort di Nova Gorica

03 agosto 2022 - 11:48

Chi succederà al trono di Francesco Perrupato nel nuovo remida deep al via al Perla Resort di Nova Gorica?

Scritto da Redazione Poker

Si torna al Perla Resort di Nova Gorica con un super evento nella sua versione “summer” con l'organizzazione Euro Rounders. È il remida deep che mette in palio 30mila euro garantiti al vincitore ma si aspetta di raccogliere almeno 200mila di montepremi. Da oggi, 3 agosto, fino all’8 quando verrà incoronato il nuovo Re del poker in grado di trasformare le sue chips nel premio migliore.

Si parte alle 19, quindi, con il Day1A Special Price da 250 euro di buy in per 60mila chips in dotazione e 40 minuti di livelli di gioco. Il buy in “normale” è da 350 euro e si gioca il Day1B quando ci saranno ben 10mila euro di bonus chip leader. Significa che i primi tre classificati nel count di giornata si prenderanno rispettivamente 5mila, 3mila e 2mila euro. Il 5 agosto, venerdì invece, sono 6mila gli euro in palio con 3mila, 2mila e mille in palio per i migliori tre di giornata.

Il Day2A si gioca il 5 agosto alle 21 e si gioca fino a 10% del field che andranno già a premio.

Poi si gioca per il Day2B con due flight D e E in programma il sabato. Domenica il secondo Day2 mentre lunedì si gioca per i massimi con il final day.

L’ultimo Re eletto alla fine di un torneo entusiasmante fu Francesco Perrupato. Tornerà a difendere la corona e lo scettro sul suo trono?

Articoli correlati