skin
Menu

Poker live in Spagna: Cnp e Winamax insieme per il 2025

18 dicembre 2024 - 17:29

Le eccellenze del poker online e del gioco dal vivo sul territorio stringono una partnership per il 2025: Winamax più Circuito Nacional de Poker ‘dei giocatori per i giocatori’.

Scritto da Gt

Il Circuito Nacional de Poker rilancia forte e unisce le forze con Winamax: l’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore e, a partire dalla stagione 2025, l’organizzazione di eventi live e la poker room online leader in Francia, rafforzeranno ulteriormente l’azione sul mercato spagnolo.

Questa alleanza tra uno dei circuiti di poker spagnoli più affermati sulla scena nazionale e una delle sale da gioco online leader anche in Spagna rappresenta un colpo importante per entrambi.

Il CNP vive uno dei suoi momenti migliori dopo il record ottenuto nella Grand Final tenutasi recentemente al Gran Madrid Casinò Torrelodones. Ora, con Winamax come sponsor, cercheranno di offrire un'esperienza unica ai giocatori su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Con la premessa "de jugadores para jugadores”, cioè la facile traduzione in italiano “dei giocatori per i giocatori", il CNP si è affermato dal 2012 per diventare uno dei circuiti di poker di riferimento in Spagna.

Jaime Sánchez, Ceo di Laroush Events, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l'annuncio: "Per questo cambiamento scommettiamo su Winamax perché è una sala online che ha i nostri stessi valori, ha il cliente come pilastro fondamentale e dove ciò che stiamo cercando perché l'esperienza di gioco sta migliorando sempre di più. Grazie a questa sinergia di obiettivi, siamo convinti che questa unione offrirà al giocatore un universo di miglioramenti che cambieranno in meglio l'esperienza di gioco, sia online che dal vivo nel Paese."

Matthieu Duran, capo del dipartimento eventi di Winamax, ha commentato con entusiasmo: "È un grande orgoglio per Winamax unirsi al CNP come sponsor principale. Il numero 1 del poker online si unisce al numero 1 del circuito live. Non c'è niente di più logico di così! Si tratta di un festival brillante che riunisce i suoi fedeli giocatori, sempre più numerosi anno dopo anno, con uno spirito e una qualità che ci corrispondono perfettamente", ha sottolineato.

Il momento d’oro del poker dal vivo si vede anche in Spagna. Jaime Sánchez ha proseguito con Poker Red: "Dopo alcuni anni di consolidamento, siamo riusciti ad affermarci come il più grande evento nazionale e Laroush Events si è affermato come leader nell'offerta di poker dal vivo nel nostro paese, quindi crediamo che questo sia un buon momento per nuove sfide che cercano di continuare a crescere e unirsi a quella che attualmente è la più grande room online in Spagna, un marchio che condivide anche i nostri valori e impegni nei confronti dei giocatori. Ci auguriamo che questa sia la spinta definitiva per posizionarci come il circuito di riferimento del poker ricreativo in Spagna, non solo qui, ma in Europa".

Tra le principali novità offerte da questo nuovo accordo c'è la nuova ondata di satelliti disponibile su winamax.es, dove saranno garantiti fino a 9 ticket settimanali.

Inoltre, il Campione Nazionale 2025 non solo vincerà un pacchetto per tutte le fasi CNP nel 2026 e un pass per tutti gli eventi live Winamax dello stesso anno.

Tappe CNP Winamax 2025

  1. Casinò Admiral Sevilla, dal 24 febbraio al 2 marzo
  2. Casinò di Barcellona, dal 21 al 27 aprile
  3. Orenes Gran Casino Murcia, dal 23 al 29 giugno
  4. Casinò Mediterraneo di Alicante, dall'8 al 14 settembre
  5. Casinò Gran Madrid, dal 13 al 24 novembre

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati