skin

The Festival, tutto pronto per la quinta tappa a Malta

12 maggio 2023 - 12:59

Ospitato dal Casinò di Portomaso a St. Julians continua sul Mediterraneo la serie di tornei che si sta affermando come uno dei maggiori eventi nel panorama del gioco.

Scritto da Redazione
thefestivalritrattoportomaso-_thumb_521765.png

Tutto pronto, a Malta, per la quinta tappa di The Festival. L'appuntamento è in calendario dal 15 al 21 maggio, presso il Casinò di Portomaso a St. Julians. Malta segue Nottingham, Bratislava (dove si sono svolte due tappe) e Tallinn.

The Festival Malta 2023 metterà sul piatto ben 51 tornei nel corso degli otto giorni della kermesse, incluso il regolare Tornei di Texas Holdem e Omaha. Ma vi saranno anche tanti mixed games, come ormai caratterizza questo evento creato dal founder “Franke” per il divertimento di tutti i giocatori di poker. Inoltre, il programma include tornei di Blackjack e Roulette già fissati, oltre a tornei di slot e di scommesse sportive che a Nottingham non è stato proposto. 

In occasione della partenza del torneo gli organizzatori hanno intervistato anche uno dei più importanti giornalisti italiani della scena pokeristica, il "nostro" Cesare Antonini, co-founder e redattore di Gioconews, che seguirà il torneo maltese dal vivo raccontando in diretta le gesta dei player e riportandone quindi anche per iscritto su Gioconews.it.

Cesare Antonini, nell'occasione, ha avuto modo di ricordare i suoi esordi, lo sviluppo, primo in Italia, di una professione così specifica, e alcune sue passioni extralavorative, come quella per la cucina e, in particolare, quella per le rievocazioni storiche per le quali Antonini è un punto di riferimento nella sua città di nascita, Narni, in Umbria.

Altri articoli su

Articoli correlati