skin
Menu

Americas Card Room continua l'operazione 'pulizia immagine': ecco la coppia Moorman-Lindsay

09 novembre 2021 - 17:16

La super coppia del poker Chris Moorman e Katie Lindsay saranno i nuovi ambasciatori di Americas Card Room. 

Scritto da Gt

Chris Moorman e Katie Lindsay sono i nuovi ambasciatori di Americas Card Room, la poker room della rete WPN. Solo 3 mesi dopo aver lasciato 888poker, Moorman inizia un nuovo progetto in una delle sale online che un tempo era avvolta da polemiche, ma che ultimamente si sta impegnando molto per ripulire la sua immagine. L'assunzione di Randy "Nanonoko" Lew come capo della sicurezza sembra aver aiutato in questo processo e la room ha implementato nuove funzionalità che sono apprezzate dai giocatori.

Chris Moorman e Katie Lindsay, per chi non lo sapesse, sono marito e moglie e ora hanno l'opportunità di unirsi a Chris Moneymaker come ambasciatori del sito. Il responsabile del "boom del poker" ha firmato con la room nel febbraio di quest'anno e nel team di professionisti in sala possiamo ancora trovare alcuni nomi noti come Vanessa Kade, Ryan Depaulo o Jon Van Fleet.

Il curriculum di Moorman ai tavoli online è “quasi infinito”, con il giocatore britannico in testa alla classifica dei vincitori di tutti i tempi ai tavoli online da oltre 15 anni. Ai tavoli live, Chris Moorman ha due braccialetti Wsop e oltre $6 milioni di premi in denaro.
Katie Lindsay ha una cash list più modesta, ma ha ancora oltre $2 milioni in contanti ai tavoli online e $500.000 ai tavoli live.
“È un privilegio essere invitato a partecipare alla promozione di un sito di poker online. Al giorno d'oggi non ci sono molte sponsorizzazioni, quindi è fantastico entrare a far parte del team di Americas Card Room. Questo convalida tutto il duro lavoro che ho messo nel poker nel corso degli anni”, ha detto Chris Moorman.

Articoli correlati