skin
Menu

Andrea Dato si confessa al Mad Club dopo l’impresa all’Ept Cipro

09 novembre 2023 - 09:53

Un'intervista esclusiva al pro romano Andrea Dato tra i mostri sacri del poker italiano dove si confessa dopo il super cash ottenuto all'European Poker Tour di Cipro.

Scritto da Ca
Foto Pokernews

Foto Pokernews

Un ritorno alle origini per Andrea Dato. Un’intervista interessantissima al top pro romano che parla della sua storia e delle sue origini nel mondo del poker proprio dalla room in cui ha mosso le prime chip sul tavolo da gioco fino ad arrivare ai risultati pazzeschi che ha ottenuto. Ultimo quello all’Ept di Cipro dove ha sfiorato il titolo solo per un soffio. 

Con lui Maurizio Giuseppucci che “l’ha visto crescere nelle sale romane della scuola di poker della Capitale”. 

Dal Mad Club grande soddisfazione per questa chiacchierata che è anche molto educativa per chi si approccia al gioco in questo ottimo momento per il poker live: “Andrea Dato non ha bisogno di grandi presentazioni, per questo salteremo i preamboli e passeremo direttamente ai ringraziamenti. Grazie Andrea per averci concesso questa intervista esclusiva, per aver elargito ottimi consigli e, soprattutto, per esserti messo a nudo con tanta naturalezza e genuinità.”

Ecco il menù della chiacchierata: “In questi 20 minuti si susseguiranno ricordi, risate e aneddoti, mettetevi comodi, dunque, e godeteveli! Quello che speriamo come MAD Club è che, chi ancora oggi, immagina il mondo del poker ancorato a degli stereotipi che non ben lo identificano possa ricredersi. Questo è un mondo variegato, fatto di mille sfaccettature e, soprattutto, di persone con sogni, obiettivi e desideri. Tu ne sei l’esempio lampante. Grazie al Dato professionista, ma soprattutto grazie ad Andrea.”

GUARDA QUI L'INTERVISTA AD ANDREA DATO!

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati