skin

Biagio Morciano (BetItaly) e la profezia bis al People's Poker Tour

11 settembre 2024 - 17:13

Continua a mantenere le sue promesse al People's Poker Tour l'ambassador della room BetItaly andando a premio due volte consecutive dopo averlo annunciato ai microfoni dell'evento.

Scritto da Ca
biagiomorcianomalta.jpg

L’ha detto e l’ha fatto. Anzi, l’ha rifatto. Biagio Morciano, in quel di Malta, nell’edizione 34th del People’s Poker Tour, aveva dichiarato ai microfoni dell’evento di andare a premio e piazzò una bandierina. Anche al King’s Resort di Rozvadov è ricomparso davanti alle telecamere spiegando la sua partecipazione all’evento come ambassador del concessionario storico del gioco online italiano e della piattaforma, BetItaly.it, e dei suoi piani per i prossimi mesi a partire dalla partecipazione al Main Event delle Wsop Europe, sempre nella stessa location che ha ospitato il PPtour. E poi ha ripetuto la promessa: “Andrò a premi!”

Ebbene è riuscito a ripetere l'impresa, come detto dichiarata prima ai microfoni, piazzandosi 100esimo per 734 euro di premio su 197 posizioni pagate nel field da record per il torneo Microgame da 1.922 entries. 

Ecco l'intervista: 

Ed ecco la seconda intervista che celebra l'itm di Morciano al Pptour

 

Itm dichiarato e centrato per due anni di seguito ma al prossimo Pptour Morciano rilancia!

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati