Celebrity Poker Tour: ha vinto il più famoso giocatore di slot di Las Vegas, ecco le immagini
02 settembre 2024 - 18:37
Con la Hawk Tuah Girl al tavolo da gioco per la prima volta e 80 vip, sabato sera è andato insieme cena il Celebrity Poker Tour Invitational presso gli studios PokerGo a Las Vegas.
Scritto da Gt
Com’è andata la Hawk Tuah Girl nel suo primo tavolo da poker? E come si è comportata senza sapere le regole? Al di là dell’opportunità di definire “celebrity” un Reel di Instagram che, senza peccare di eccessivo perbenismo, è oggettivamente di una volgarità assoluta, c’era anche Haliey Welch, che ha confessato a Poker.org di non aver mai giocato e di non essersi neanche informata su Wikipedia o su Google riguardo a qualche minima strategia. Almeno le gerarchie dei punteggi da chiudere con il board e le due hole cards.
Giudicherete voi dalle immagini realizzate sabato scorso presso il PokerGO Studio di Las Vegas per il Celebrity Poker Tour Invitational IV, che ha offerto un montepremi di $ 50.000. Dopo sei ore di gioco, Stephen Matt Morrow, meglio conosciuto come l'icona delle slot high stakes “Vegas Matt”, è arrivato primo nell'evento a invito, vincendo un primo premio di $ 20.000.
Ha sconfitto il grande maestro di scacchi Qiyu "Nemo" Zhou in un heads up per negarle un secondo titolo CPT. Un anno fa, Nemo ha vinto il suo primo torneo di poker dal vivo superando un field di 70 partecipanti all’Enclave Celebrity Poker Invitational.
Vegas Matt ha iniziato la serata al tavolo principale insieme a personaggi del calibro dell'otto volte NBA All-Star Dwight Howard, Blac Chyna, Steiny, Ethan Klein e, sempre lei, Haliey Welch. Solo Matt è andato avanti in questo primo tavolo, in cui nessuno è riuscito ad andare ITM (In The Money).
Tanto divertimento, comunque, e anche qualche prop bet come quella lanciata dal fondatore del CPT, Blake Wynn, con l'ex giocatore di basket Mike Bibby. Se il primo non fosse arrivato tra i primi 20, avrebbe ricevuto un paio di scarpe dalla collezione di Bibby; ma se Bibby fosse arrivato tra i primi 20, allora Blake gli avrebbe dovuto $ 100. Alla fine, Bibby è finito esattamente al 20esimo posto per vincere la scommessa!
Ecco le immagini: