skin

Darren Elias rilancia con BetMgm, pro poker live e online a 360 gradi

27 marzo 2024 - 12:09

Proliferano i professional poker player in questa nuova fase del gioco dal vivo: Darren Elias rilancia con betMgm.

Scritto da Gt
Foto Above the Felt

Foto Above the Felt

Notiamo un certo ritorno della figura del poker player sponsorizzato. Il boom del gioco dal vivo e i tantissimi eventi in giro per il mondo hanno scatenato nuove visibilità e tanta comunicazione. Ma c’è anche una concorrenza aspra tra le location ed è normale che ci sia chi voglia distinguersi. 
Anche BetMGM ha alzato la posta in gioco chiudendo una partnership con il poker player professionista Darren Elias che ha dato l’ok per diventare l’ambasciatore del marchio BetMGM Poker.

Elias è un quattro volte campione del World Poker Tour, più volte di qualsiasi altro giocatore. Durante la sua carriera, ha accumulato più di 20 milioni di dollari in vincite tra tornei di poker live e online.
In realtà Elias è ambasciatore del marchio BetMGM dal 2021. Rappresentato da Above the Felt Entertainment, continuerà a rappresentare BetMGM Poker ma seguirà l’espansione del marchio continua la sua missione di offrire esperienze di poker online e dal vivo di alta qualità in tutto il Nord America.
Rimarrà l’immagine della campagna di poker online di BetMGM e continuerà a rappresentare BetMGM Poker nei principali festival di tornei, interagendo con i fan del poker e fornendo approfondimenti ai giocatori di BetMGM Poker. Aumenterà nella produzione dei contenuti al blog di scommesse sportive "The Roar" di BetMGM.
Above the Felt ha affermato che Elias porta "un'autentica approvazione e un pensiero strategico, combinati con una presenza carismatica" che hanno contribuito in modo significativo alla consapevolezza e alla crescita del marchio BetMGM Poker. Tom Wheaton, fondatore di Above the Felt, afferma che la continua collaborazione tra Elias e BetMGM "esemplifica la forza delle alleanze strategiche tra giocatori e operatori nel settore del poker".

"BetMGM è orgoglioso di estendere la nostra partnership con un campione di poker del calibro di Darren Elias", ha affermato Luke Staudenmaier, Direttore del Poker di BetMGM. “Il talento e la passione di Darren per il poker, insieme alla sua dedizione all’eccellenza, si allineano perfettamente con i valori del nostro marchio. Non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme e di continuare a fornire opportunità di poker online e live di alto livello ai nostri giocatori”.
"BetMGM Poker è stato un partner eccezionale e sono stato orgoglioso di far parte della crescita dell'azienda negli ultimi anni", ha aggiunto Elias. "Insieme, continueremo a innovare le nostre offerte di poker online e ci concentreremo sull'offerta di nuove opportunità ibride di poker online e live a tutti i mercati del poker e dello sport di BetMGM negli Stati Uniti."

Altri articoli su

Articoli correlati