Il Natale al caldo di Neymar Jr tra vittorie al poker, cantanti, feste Covid-19 e vip
Vacanze di Natale a San Paolo tra poker, feste al limite del legale, cantanti e donne per l'attaccante del Psg Neymar Jr.
L’ha già detto più volte che, una volta smesso col calcio, non dovrebbe aver grossi dubbi su come proseguire la sua vita. E ci sarà il poker, al centro. Lui è Neymar Jr poco prima della pausa natalizia si è infortunato in un contrasto di gioco piuttosto goffo, a dire il vero, nella sfida del suo Psg contro il Saint Etienne. Ma le stampelle non gli hanno impedito di organizzare qualche festa privata nei giorni tra Natale e Capodanno e, a maggior ragione, il poker l’ha aiutato a provare quell’adrenalina che gli regala quando si siede a qualsiasi tavolo e gioca a qualsiasi limite.
Su Instagram pubblica tantissimo e non è stato difficile seguirlo con video della sua riabilitazione e del suo ritorno in Brasile per prendere un po’ di sole. Il poker online è giocabile dappertutto, ovviamente, e alla vigilia del nuovo anno, ha sconfitto il giocatore professionista brasiliano, amico e suo mentore nel poker, Andre Akkari in un torneo organizzato dal calciatore.
Neymar si è assicurato di farsi notare con abiti sgargianti che includevano una felpa con cappuccio verde fluorescente e occhiali da sole abbinati.
Durante la notte l'eroe brasiliano ha postato un selfie seduto su una sedia con le stampelle davanti a sé mentre si univa al cantautore Suel afferrando un microfono ed esercitando le proprie corde vocali.