Il Natale al caldo di Neymar Jr tra vittorie al poker, cantanti, feste Covid-19 e vip
Vacanze di Natale a San Paolo tra poker, feste al limite del legale, cantanti e donne per l'attaccante del Psg Neymar Jr.
Scritto da Ca
L’ha già detto più volte che, una volta smesso col calcio, non dovrebbe aver grossi dubbi su come proseguire la sua vita. E ci sarà il poker, al centro. Lui è Neymar Jr poco prima della pausa natalizia si è infortunato in un contrasto di gioco piuttosto goffo, a dire il vero, nella sfida del suo Psg contro il Saint Etienne. Ma le stampelle non gli hanno impedito di organizzare qualche festa privata nei giorni tra Natale e Capodanno e, a maggior ragione, il poker l’ha aiutato a provare quell’adrenalina che gli regala quando si siede a qualsiasi tavolo e gioca a qualsiasi limite.
Su Instagram pubblica tantissimo e non è stato difficile seguirlo con video della sua riabilitazione e del suo ritorno in Brasile per prendere un po’ di sole. Il poker online è giocabile dappertutto, ovviamente, e alla vigilia del nuovo anno, ha sconfitto il giocatore professionista brasiliano, amico e suo mentore nel poker, Andre Akkari in un torneo organizzato dal calciatore.
Neymar si è assicurato di farsi notare con abiti sgargianti che includevano una felpa con cappuccio verde fluorescente e occhiali da sole abbinati.
Durante la notte l'eroe brasiliano ha postato un selfie seduto su una sedia con le stampelle davanti a sé mentre si univa al cantautore Suel afferrando un microfono ed esercitando le proprie corde vocali.
Alcune fonti locali raccolte dal The Sun, hanno reso noto che Neymar ha organizzato una festa di Capodanno nella sua villa nella località paradisiaca di Mangaratiba vicino a Rio de Janeiro, dove ha celebrato l'arrivo del 2021.
Anche se l’approccio del presidente brasileiro, Jair Bolsonaro, era molto languido nella lotta al Covid-19, l’asso del Psg è finito nell’occhio del ciclone delle forze dell’ordine visto che sui giornali locali sono uscite diverse news su una festa di cinque giorni per oltre 100 partecipanti organizzata calciatore. Neymar Jr ha smentito categoricamente. Per lui si sarebbe trattato di una cena con la famiglia e amici intimi. Tranquesti anche la cantante argentina Emilia Mernes. Uno scatto della bella artista con il padrone di casa testimonia la presenza. Oltre a lei pare ci fosse anche Bruna Biancardi. Tutti appassionatamente nella villa da 2 milioni e mezzo di sterline che si trova vicino a San Paolo.